Impossibile attivare nuove Quest

Discussione in "Aiuto" iniziata da Sнαяк❶, il 30 agosto 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sнαяк❶

Sнαяк❶ Apprendista

Prima delle 12:00 di oggi avevo lasciato la quest dell'evento attiva, ora che è finito l'evento mi dice di ritornare dal mandante, e il problema e che non la posso neanche disattivare, ho provato a riloggare ma nulla, cosa posso fare? aspettare qualche vostro riavvio?

2. Thalion

Thalion Guest

Salve Pirata,

Il problema da te segnalato persiste tutt'ora?

3. ЄƔƛƝ

ЄƔƛƝ Pivello del forum

anche io ho questo problema

4. Sнαяк❶

Sнαяк❶ Apprendista

Purtroppo si..

5. Thalion

Thalion Guest

Salve Pirati ,

provate ad andare sulle quest dal teschietto vicino impostazioni ( nella barra in alto, per intenderci ove ci sono scritte le coordinate in cui si trova la vostra nave) , vi si apre uan schermata mella parte sx in alto sotto la scritta Missioni appare tuttele quest cliccate sul menù a tendina e selezionate Evento , nella parte dx della schermata dovreste visulaizzare l'intera quest attiva sotto cliccate su interrompi quest. La quest attiva dovrebbe annullarsi se ciò non avviene datemi notizia . Per la successiva segnalazione di tale problematica.

Attendo

6. Sнαяк❶

Sнαяк❶ Apprendista

Ok appena controllato ma nulla, non la fa disattivare..

7. Thalion

Thalion Guest

Provvedo a segnalare la problematica, ed invito anche voi a segnalare al support con id e server di gioco

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.