impossibile connettersi in gioco

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da CapitanFindus72, il 18 dicembre 2025.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. CapitanFindus72

CapitanFindus72 Apprendista

buongiorno,
    non riesco a connettermi in gioco. mi compare la scritta FAILED TO LOAD IL2CPP che ignoro cosa voglia dire
    è un problema mio o del server. qualora fosse un problema mio qualcuno può dirmi come risolverlo?

2. Ruthless

Ruthless Forum Moderator Team Seafight

Salve pirata

Se all'accesso alla home ti appare una barra di upload, fallo terminare e poi accedi come fai normalmente.
    Se il problema persiste, contatta il support che è l'unico che può controllare il tuo account.

Saluti

3. intervilla70

intervilla70 Esperto Junior

uguale anche a me

4. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Salve pirati,

spesso accade a seguito di un aggiornamento di gioco. Quando ciò succede, come consigliato dal mio collega, bisogna attendere che la dicitura di aggiornamento del client sparisca.
    In alcuni casi, invece, potrebbe essere necessario eliminare la versione del client in possesso e scaricarlo nuovamente dal sito ufficiale di Seafight. :)

Saluti