Supporto IMPOSSIBILE entrare in gioco

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da TEMPESTA62, il 30 maggio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. TEMPESTA62

    TEMPESTA62 Conoscitore del forum

    ve lo chiedo per la seconda volta risolvete o aggiornate con il beta non con il client,sono 4 giorni che non riesco nemmeno aprire la mappa di gioco,una volta caricata la HOME clicco avvia gioco,NON SI APRE NULLA la RAM lavora a 86% il CPU a 100% avete creato un problema non una soluzione per chi ha pc un pò datati,per chi si può permettere pc di ultima generazione nulla da rimproverare perchè funziona bene e si vede meglio,....il problema a mio personale pensiero è che avete esagerato fare girare unity con server obsoleto punto......oppure avete accordi per fare vendere pc per potere giocare......cosi attualmente è impossibile entrare in gioco risolvete grazie.
     
  2. -Zaratan-

    -Zaratan- S-Moderator Team Seafight

    Salve Pirata,

    Capisco il tuo rammarico, sicuramente faranno dei miglioramenti ma serve un po' di tempo.
    Ti consiglio intanto di vedere se hai i requisiti di sistema richiesti:

    [​IMG]
    Personalmente ho provato a scaricare e giocare su un mio vecchio portatile di oltre 10 anni, addirittura 32 bit, e ci sono riuscito :)
     
    A Ctulu piace questo elemento.
  3. -Zaratan-

    -Zaratan- S-Moderator Team Seafight

    Salve Pirata,

    Come scritto negli avvertimenti che ti ho fatto sui post cancellati, stai andando off topic e usi termini sgarbati che non trovano spazio nel forum. Sei libero di esprimerti ma nei limiti del regolamento.

    Buona serata
     
  4. -Zaratan-

    -Zaratan- S-Moderator Team Seafight

    Cosa intendi per "riesco a loggare con i classici bot presenti per il gioco" :confused:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.