impresa colossale

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da Blu_Reef, il 3 gennaio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Blu_Reef

    Blu_Reef Pivello del forum

    buongiorno non riesco ha trovare la nave impresa colossale ho scritto al support...ho completato tutta la nave con i pezzi mancanti ho ancora bastoncini di zucchero 2000 pure se clicco nell eveto sblocca impresa colaossale mi fa vedere le varie classifiche... che devo fare? grazie
     
    A _ULISSE_ piace questo elemento.
  2. Toto™

    Toto™ Frequentatore del forum

    Salve, stesso problema. Ieri vinco l'ultimo pezzo di puzzle con la classifica del Pupazzo di neve accreditato ieri alle 12 al riavvio, loggo ed il design non c'è, rimangono, come scritto da Blu_Reef, le altre 2 classifiche che terminano alle 12 di oggi.
    Dipende dal fatto che deve finire l'evento o devo scrivere al support anch'io?

    Saluti
     
    Ultima modifica: 3 gennaio 2019
    A _ULISSE_ piace questo elemento.
  3. -Thalion-

    -Thalion- Guest

    Salve Pirati,

    se non è cambiato nulla dal momento che avete postato, vi consiglio di inviare una segnalazione al Support, dal Forum comunque non sarebbe stato possibile darvi alcun aiuto .

    Buona continuazione
     
    A Toto™ e _ULISSE_ piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.