Feedback in risposta a gladiato

Discussione in "Domande generali" iniziata da ㊉V-I-T-A-M-I-N-A㊉, il 29 ottobre 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ㊉V-I-T-A-M-I-N-A㊉

㊉V-I-T-A-M-I-N-A㊉ Apprendista

Caro Gladiator e cari mod
    chi ha causato tutto questo è stata Bigpoint stessa il problema non sono i bottari , se avete il prosciutto negli occhi, toglietelo un momento e guardate. Navi velocissime ,che sparano 500k + , con un sacco di risorse extra ecc, quest infinite, 50 mappe,mappe bonus, mappe raid, ecc, il gioco è diventato così , ed infatti sono più giocatori che abbandonano / o si prendono una lunga pausa , che nuovi giocatori, passerebbe la voglia a chiunque entrare in gioco partendo da zero e prima di poter esser competitivo deve giocare per almeno per 5/6 anni (in tutta onestà mi romperei le p...e ) o appunto in alternativa si usa il bot, facile da usare ma efficace e ti rende competitivo in pochi mesi.
    Era così semple all'inizio 80.000 hp e pochissimi cannoni, ma le navi a parte il design erano tutte uguali, per diventare full bastava 100€ ed eri felice di fare guerra. ecco perchè bigpoint ha aperto tutti quei server, troppi giocatori per uno solo, basta guardare qualche video su yt, pigne di centinaia di giocatori in una singola mappa, ora la " guerra" non arriva a 100 il più delle volte e tutti vanno ad ordine sparso, non è per mancanza di disorganizzazione, è perchè il gioco ti permette di fare questo.
    Io personalmente non uso il bot,perchè la voglia di giocare mi è passata già da molto tempo,ma non do la colpa a quei giocatori che lo usano ,la colpa come detto all'inizio è di Bigpoint, vorrei tanto conoscere ( so che non avverrà mai ) i grandi programmatori e di marketing di bigpoint per sputargli in faccia e per ringraziarli di aver reso un bel gioco ,ingiocabile
    In conclusione, so che verrò censurato/eliminato il post,ma verrò comunque letto da qualcuno ,che tu sia mod o no, e sai che ho ragione
    Tanti saluti , giapponese

A ♠♠♠D-O-L-C-E♠♠♠ piace questo elemento.
  2. Ctulu

Ctulu Conte del forum

Ma scusate eh, esistono giochi che rimangono alla fase iniziale dopo 16 cavolo di anni senza fare aggiornamenti, aggiunte ecc? boh trovatemeli.....cmq per la velocità so che con le pietre si può superare anche i 2100 se non di più mi pare, stessa cosa per lo sparo, se spari le carica di profondità come primo colpo 500k di danno è anche poco se quello che spara è full supremazia 3/4.....cmq il motivo principale che fa andare via i giocatori qui è un altro, è il p2w, anche se piano piano stanno migliorando secondo me visto un modo gratuito per fare il 90% delle cose c'è ( supremazia a parte, ma spero arriveranno presto )....oltre ovviamente all'esagerato numero di b0t e bug come avviene anche negli altri giochi

3. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Salve pirati,

ognuno di voi ha avuto la possibilità di esprimere il proprio parere, ma il post in questione verrà chiuso per evitare il nascere di polemiche ed offtopic. Spero possiate comprendere.

Grazie e buon proseguimento.
    Saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.