Inchinati d'avvanti al tuo Padrone!!!

Discussione in "I giocatori" iniziata da βLλÇƘ★ÑłĢHT, il 7 agosto 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. βLλÇƘ★ÑłĢHT

    βLλÇƘ★ÑłĢHT Apprendista

  2. The_NooB

    The_NooB Signore del forum

    black night ma sefiro e il numero 1 lui e tony montana il re delle cause perse ahhahahahahha
     
  3. Canarino

    Canarino Esperto Junior

    design dei mostri probabilmente anche setting...quanto gli hai corso dietro per fare sto stamp hahahah...magari io avessi la tua pasienza
     
  4. Lucнino

    Lucнino Dedito al forum

    Filip ma perchè non rispondi al post precedente ? Tu parli di sottomissione eppure prendi 40 affondamenti come niente...Bah !!
    Il bello è che neanche sai scrivere....
     
  5. βLλÇƘ★ÑłĢHT

    βLλÇƘ★ÑłĢHT Apprendista

    Ricca porta u caffe, grazie.Lo sa un intero server che player come te possono solo essere dei portaborse.
    Te lo chiedo per cortesia di non nominarmi nemmeno, non sei all'altezza di farlo.
     
    Ultima modifica: 8 agosto 2019
  6. Canarino

    Canarino Esperto Junior

    non hai risposto alla sua domanda però...non è educato^^
     
    A _magnifico_ piace questo elemento.
  7. _magnifico_

    _magnifico_ Ammiraglio del forum

    filip ormai si è montato la testa


    ma poi...."d'avvanti" che vuol dire? eh filip?
     
    Ultima modifica: 12 agosto 2019
  8. BLλÇƘ★ÑłGHT

    BLλÇƘ★ÑłGHT Apprendista

    Capisvo che per te sefiro e un idolo o che ne so, peró devi sapere che lui e una mia creazione.Chiedili un po se ha un 1% di possibilitá contro di me che forse ha capito la seriosita della cosa e ti da un riposta corretta.
     
  9. Ǿηεlσ√з

    Ǿηεlσ√з Abitudinario del forum

    Portami un San Crispino grazie.
     
    A FΔβ①ΣÑ»β17Ş piace questo elemento.
  10. _magnifico_

    _magnifico_ Ammiraglio del forum

    vallo a comprare dal tuo fornitore
     
  11. GLADIATOR...

    GLADIATOR... Dedito al forum

    Visto che la gente gli piace offendere a destra e sinitra, siete in GRADO di cominciare a bannare gli account princiapali a vedere se cominciona a mettere un pò di giudidizio oppure facciomo delle chiacchere e basta??
    Buon proseguimento
     
  12. _magnifico_

    _magnifico_ Ammiraglio del forum

    mbreacone??? pls scrivi in italiano
     
  13. _magnifico_

    _magnifico_ Ammiraglio del forum

    mo ti bannano anche questa
     
  14. _magnifico_

    _magnifico_ Ammiraglio del forum


    rileggiti quello che hai scritto nell'ultimo anno con accuse ai moderatori.... io non ho mai scritto accuse ai moderatori
     
  15. _magnifico_

    _magnifico_ Ammiraglio del forum


    umh stai parlando di te stesso e ti stai definendo a quel che vedo...ma a parte questo fatti vedere in mare leone da tastiera... o non hai le perlate?
     
  16. -Ryuk03-

    -Ryuk03- Forum Moderator Team Seafight

    Salve pirati,

    dal momento che non siete in grado di tenere un comportamento corretto mi vedo costretto a chiudere il thread per evitare eventuali degenerazioni.

    RICORDO A TUTTI CHE SE AVETE RIMOSTRANZE NEI NOSTRI CONFRONTI SIETE PREGATI DI RIVOLGERVI AL SUPPORT.

    Vi chiedo in oltre di passarvi una mano sulla coscienza così da rendervi conto delle vostre "azioni" prima di accusare chissà chi.

    Saluti
     
    A †TøΤø™† piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.