Indicazione elementi di gioco

Discussione in "Domande generali" iniziata da mfatale, il 20 maggio 2025 alle 11:13.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. mfatale

mfatale Pivello del forum

Buongiorno ragazzi, sono tornato a navigare dopo tanti anni di assenza e mi trovo completamente spaesato con tutti gli aggiornamenti (sono rimasto a poco dopo le travi, castelli e cristalli). Ho un po' di perle, cristalli, cannoni, gemme varie ma non so dove mettere mano, perché cliccando sulle icone di tutti questi vari elementi non esce nessuna indicazione su cosa sto cliccando.

Esempio: vado sul quadro dei danni per spendere i miei cristalli, ma io effettivamente vedo solo l'immagine dell'occhio con il mirino e nulla che mi dica cosa sto andando a fare se potenzio quella componente.

Sapreste per caso aiutarmi in tal modo?
    Grazie in anticipo.

2. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao pirata,

ben tornato in navigazione allora ;)
    Nel tempo ci sono stati vari aggiornamenti ed abbiamo cercato di tenere aggiornata la guida che abbiamo creato. Se clicchi QUI puoi leggere ciò che c'è da sapere sulle abilità (visto che hai portato l'esempio delle abilità).
    Se clicchi QUI, invece, vieni riportato all'indice dell'ABSea (la guida che ho appena citato) e troverai tutto quello che c'è da sapere sui vari aggiornamenti :) Ovviamente, se non capisci qualcosa puoi sempre chiedere. Sia noi moderatori che gli altri giocatori saremo ben lieti di aiutarti. :)

Saluti