Info coppa bokor

Discussione in "Aiuto" iniziata da *the*scorpion*™, il 16 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. *the*scorpion*™

*the*scorpion*™ Apprendista

Se butto casse nella coppa di bokor il premio finale lo si vince sicuro??

2. -Madalinn-

-Madalinn- Autore frequente

No, c'è un'estrazione.

3. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Più casse butti nel calice più probabilità di vincere hai :), poi se hai fattore C fortuna anche con 2 casse si può vincere :D

4. -Madalinn-

ma non è comunque detto che se te butti 1000 casse e io 2 te vinci e io no. :p

5. ζиSєc

ζиSєc Abitudinario del forum

Si in effetti c'è gente che spesso vince con 1,99E e altro sfigati come me che con 20E non vincono :eek:

A MAZZANERA e KxOPAPIZZA1989. piace questo elemento.
  6. -Madalinn-

io sono uno dei primi :D:p

7. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

ricapitolando anche nella coppa di Bokor influisce % di fortuna nell'essere estratto, ma indagando "un pò qua e un pò la" statisticamente chi versa più casse ha una % maggiore di essere estratto.

Prendi come esempio la lotteria, se compri un biglietto hai la possibilità di vincere 1 su 1000000 di biglietti venduti, se ne prendi 1000 la tua possibilità di vincita è maggiore ......

Ovviamente considera che il numero di acquirenti delle casse di Bokor non sono milioni di player....

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.