Bug info danni

Discussione in "Aiuto" iniziata da immortale, il 19 maggio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. immortale

immortale Pivello del forum

durante gli attacchi non visualizzo gli altri giocatori che sparano ne i danni che fanno , ho provato a resettare la schermata ma niente leimpostazioni sono corrette cosa posso fare ?

2. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao,

non risultano esserci problematiche in merito alla visualizzazione dei danni. Prova a controllare che le informazioni sui danni siano attive:
    Vai su "Opzioni" -> "Annuncio" -> "Elementi" e controlla che vi sia la spunta su "Info Danni", il tutto direttamente dalla mappa di gioco :)

Fammi sapere se riesci a risolvere :)

3. ale

ale Autore attivo

Ciao scusa se mi intrometto ma dovresti andare si su opzioni - annuncio - animazioni e togliere la voce potenziamento.

Io ho fatto così per risolvere il problema

A eliosmez piace questo elemento.
  4. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

maggiori informazioni nel settaggio del tuo account di gioco puoi trovarle nell'ABSea sezione "Annuncio".

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.