info gemma riparazione segno + o -

Discussione in "Aiuto" iniziata da Sαtisfαctiøη, il 23 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Sαtisfαctiøη

Sαtisfαctiøη Pivello del forum

salve volevo sapere perché le gemme riparazione nell'inventario presentano un segno meno e se la riparazione è più veloce o più lenta?

" Azzurrite Frantumata -2% velocità di riparazione HP" potenziata
    " Azzurrite sintetica -6% velocità di riparazione HP"

cosi come descritte nell'inventario mi inducono a pensare che la riparazione viene ridotta del 6% comportando un maggior tempo di riparazione della nave.
    Spero di sbagliarmi e che sia solo un problema di grafica oppure esistono gemme riparazione con il segno più avanti es "+6% velocità di riparazione".

2. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Ciao, probabilmente è un errore di grafica. Io ho la gemma Azzurrite Irregolare (-12% Velocità di riparazione) ma ti posso assicurare che riparo veramente più in fretta :)

3. pringlechip

pringlechip Pivello del forum

Secondo me vuol dire che ci mette una percentuale in meno di tempo a riparare, quindi è più veloce

4. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

ovviamente vi posso assicurare che, la velocità di riparazione, aumenta della percentuale della gemma posseduta.
    Non è un errore grafico, ma bensì quel segno meno indica semplicemente, quanto in meno di % ci vuole per riparare la nave.
    Se per riparare la nave full, quindi al 100%, hai bisogno di 2 minuti, con una Azzurite sintetica hai bisogno di 1 min. 43 sec, ovvero il 6% in meno.

Spero di esserti stato d'aiuto, buon gioco.