Info Lanterna Magica

Discussione in "Aiuto" iniziata da morte1989, il 25 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. morte1989

morte1989 Signore del forum

Allora volevo dirvi che io ci sto provando e ho notato credo un errore ,, ho visto il video circa alle 8 di stamani e mi ha accreditato credo 5 mila oro e 500 pnt exp ... poi ci ho riprovato ora verso le 11:11 e doveva darmi il secondo step, invece nel diario di bordo mi ritrovo accreditato le stesse ricompense dello Step 1 .. mentre andando sulla lanterna magica sto sul simbolo 3 (terzo step, dovrei fare quello piu tardi) ... un altra cosa che ho notato è che il giorno dopo si viene azzerati lo step, quindi si riparte da 0 .. se avete altre info potete scriverle qui, se volete.

2. 乃レムя

乃レムя Frequentatore del forum

Non conviene neanche perderci tempo, i premi sono offensivamente insignificanti, vergogna !!!

3. ANDREA

ANDREA Gigante del forum

non aprirli neanche che sono solo pubblicità per fare altri 2 soldi in più che quelli che ci hanno fregato fino ad ora nn bastano

4. morte1989

morte1989 Signore del forum

be io le ho aperte perkè modestamente sono ancora piccolo come nave, e ero interessato alle perle e ai punti eliti, anke se sono una miseria .. :(

5. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

a qualche player vi è un problema di visualizzazione e anche di accredito ricompense, il problema è noto e abbiamo già inviato una segnalazione.

Consiglio a tutti coloro che non riescono a visualizzare i video nella Sezione della Lanterna Magica, di aggiornare tutto ciò che riguarda i programmi legati ai file video.

Potete trovare maggiori informazioni in merito, nella sezione "Browser" dell'ABSea.

Il post resta aperto per qualche giorno, per altre eventuali segnalazioni.

Buon gioco.