info mancanti

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da ☜✰☞ŜУNBΔĐ☜✰☞, il 16 aprile 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. ☜✰☞ŜУNBΔĐ☜✰☞

    ☜✰☞ŜУNBΔĐ☜✰☞ Frequentatore del forum

    buon giorno , ho constatato che mancano delle info : nelle FAQ manca la descrizione dei relitti , e secondo , nessuna descrizione ufficiale del desing delle Lame tagliente e come ottenerlo , cortesemente qualche info in più ? grazie o_Oo_O
     
  2. marcos641..

    marcos641.. Abitudinario del forum

    Ciao Pirata,

    i Mercanti compaiono ogni 4 ore all'interno dei Porti Sicuri per una durata di 30 minuti.

    come volevasi dimostrare alcuni sanno le cose prima degli altri e qualcuno ne trae vantaggio a discapito di altri giocatori tenuti allo scuro dell evolversi del gioco ,a perscindere dai vari riavviii,
    poi ogni 4 ore da quando inizia un altra cosa detta a vanvera senza specificare ora d inizio di uscita .. e i riavvini continui come vengono considerati? si resetta il tempo ?
    ma non è + semplice mettere un tempo che indichi l uscita di queste cose , è gia stato fatto un evento simile e i mandanti uscivano in mare--poi non viene spacificato che ti vengono sottratte uova o se vieni coltito credo ,o anche se spari navi evento ogni tanto leggo nel diario ti è stato sottratto delle uova ,tutte notizie non esplicite e lasciate al caso .
    spero che prendiate dei provvedimenti su come dare notizie relative agli eventi non è possibile ogni volta cè qualcosa che non va ,fatene 1 al mese ma almeno avete il tempo di testarlo
     
    Ultima modifica: 16 aprile 2022
  3. -Zaratan-

    -Zaratan- S-Moderator Team Seafight

    Salve Pirata,

    Per discutere dell'evento c'è l'appisita Tavola Rotonda.
    Il design ottenibile con le lame taglienti si può avere solo atteaverso le Lame taglienti attivo e dovrebbe essere ottenibile a Bigpoints.
     
  4. ☜✰☞ŜУNBΔĐ☜✰☞

    ☜✰☞ŜУNBΔĐ☜✰☞ Frequentatore del forum

    grazie Zaratan , considero la risposta parziale perché manca la prima parte della mia domanda . nelle FAQ manca la descrizione dei relitti , sicuramente una mancanza dei programmatori . per la seconda parte , non riesco a visualizzare il design probabilmente per la mancanza di valuta bogpoints ? quale e il nome del design Lame tagliente ? ho attivo le Lame tagliente , grazie con permesso :oops::oops::oops:
     
  5. -Zaratan-

    -Zaratan- S-Moderator Team Seafight

    Per i relitti, come ho detto in un altro post, se la sede non lo scrive nelle FAQ non possiamo farci nulla.
    Riguardo al design è il seguente:
    [​IMG]
    Lo si trova su articoli (e non su navi e mascotte) selezionando la valuta BigPoints. Se non lo visualizzi probabilmente è perché già lo possiedi.

    Buona giornata e buone feste
     
    A OSMAN piace questo elemento.
  6. ☜✰☞ŜУNBΔĐ☜✰☞

    ☜✰☞ŜУNBΔĐ☜✰☞ Frequentatore del forum

    grazie mod Zaratan , mie sfuggita la tua risposta riguardante i relitti , allora niente ce lo già il design , ecco perché non lo vedevo , grazie e BUONA PASQUA a tutti .o_Oo_O:):)
     
    A -Zaratan- piace questo elemento.