Info mappa raid piccola

Discussione in "Aiuto" iniziata da El_Barto1986, il 23 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. El_Barto1986

El_Barto1986 Esperto Junior

Salve pirati sapete dirmi quanto devo sparare sul navone in raid piccola per guadagnare perle senza sconti? Grazie

2. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Senza Sconti mi sa che non si guadagna nemmeno a essere full completi.

3. El_Barto1986

Grz mille per la risposta. Per caso sai se basta lo sconto isole?

4. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Ma guarda io onestamente non sono mai entrato in raid sole perch quando la misero ero già liv troppo alto. Da che io sapevo serviva almeno il 25% dello Pacchetto Sconto però sono voci di 6 mesi fa... forse ora che si spara di più basta il premium... è da provare, ma certamente devi essere full per bene.

5. El_Barto1986

Gr4azie ancora gentilissimo

6. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

se posso permettermi di darti un consiglio, puoi provare stesso tu in modo da poter valutare, in base ai vari potenziamenti del tuo account se ti conviene o no sparare sul navone.
    1. Trascrivi il numero di "palle esplosive" che hai (esempio 10000);
    2. Compra 5000 "palle esplosive" (ora ne hai in totale 15000);
    3. Entra in raid e quando esce il navone spari 5000 palle esplosive;
    4. Attendi che gli altri player lo finiscano;
    5. A questo punto ti viene accreditata la ricompensa in perle;
    Se la ricompensa è maggiore della spesa delle 5000 palle acquistate, vuol dire che conviene spararlo, altrimenti dovrai potenziare ancora la tua nave fino ad ottenere uno sparo maggiore, oppure ampliare il tuo account con un pacchetto Sconto e/o Premium.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.