Info

Discussione in "Aiuto" iniziata da _Aliaz_, il 24 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. _Aliaz_

_Aliaz_ Pivello del forum

Si può capire se è stato fatto un bug sulla nave o meno?

2. ζиSєc

ζиSєc Abitudinario del forum

Si basta che chiedi al support ;)

3. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Ogni utente ha la sua nave he da regolamento non può essere prestata/ceduta in alcun modo a terzi. Non capiso quindi la tua domanda... saprai se hai fatto bug sulla tua nave, no?

A Ziobelo0 piace questo elemento.
  4. eliosmez

eliosmez Custode del forum

Eoni fa, la mia nave venne bannata per un giorno (per una discussione con un moderatore/provocatore), a seguito del bann trovai un bug in mio favore sulla nave, lo segnalai al support ma il bug restò e me lo godetti . (poca roba, semplicemente non mi si danneggiavano mai i cannoni e all'epoca bisognava comprare un riparatore ogni 15 giorni)
    Credo di aver segnalato sia in forum che al support altri 2 o 3 bug in mio favore scoperti sulla mia nave (si, lo so, sono un fesso!), questo per dire che i bug possono esserci e non saperlo.

Che poi non essendoci una vera e propria descrizione del funzionamento del gioco una persona non può sapere se quello che per lui è normale in realtà si tratta di un bug...Ad esempio il fatto dell'accumulo dei jolly al calderone versando 25-50 mojo per volta...Si poteva arrivare ad avere il jolly a X8-9-10... Per me era matematica, per un moderatore era un bug!

5. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

solitamente un player quando gioca con il suo account riesce a capire cosa va e cosa non va, se un player si accorge di avere un bug di sistema sul proprio account non deve fare altro che comunicarlo al Support, sarà sua cura intraprendere azioni per risolverlo nel minor tempo possibile.

Per quanto riguarda il jolly x8..x9..x10 che si poteva ottenere lanciando i 25 mojo, confermo che era un bug di sistema e che infatti i programmatori solo ora sono/stanno riusciti/riuscendo a risolvere.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.