info

Discussione in "Domande generali" iniziata da HuRRicaNe-CyBeRMaN, il 19 aprile 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. HuRRicaNe-CyBeRMaN

HuRRicaNe-CyBeRMaN Pivello del forum

ciao a tutti, da diverso tempo, parecchio tempo, non giocavo a seafight, è cambiato completamente, sto cercando di ambientarmi.. volevo chiedere un piccolo aiuto, per esempio, avevo acquistato o vinto alle aste degli ufficiali tipo nocchiere trova tesori, ma se vado sul dettaglio equipaggio mi da ufficali zero, se vado su ufficiali non riesco a capire quali sono e se ci sono miei ufficiali e quali no, ho notato che alcuni sono oscurati mentre il sacerdote vodoo, il nocchiere e altri che ricordo di aver acquistato sono diciamo "attivi", e sono quelli che ricordo di avere preso, perchè non me li segnala nella sezione equipaggio? ho notato anche che, nelle aste, nocchiere, e altre risorse non le vedo ma se vado sulla sezione aste vendute ci sono, qualcuno sa spiegarmi come mai? grazie della pazienza e grazie a chi potrà darmi una mano.

2. ☜✰☞ŜУNBΔĐ☜✰☞

☜✰☞ŜУNBΔĐ☜✰☞ Frequentatore del forum

ciao , primo consiglio che ti do e di andare in FORUM sezione FAQ GENERALI poi ABSEA 2020 che grazie agli moderatori , hanno aggiornato un po tutto in modo abbastanza esplicito . nel'icona equipaggio ci sono 3 sezioni . la prima ti fa vedere i comandanti , ufficiali di commonwealth ( guardiano e lo spadaccino vedi ABSEA ) , pirati e equipaggiamento ( sciabole , pistole , armature ) , in questa sezione non ci sono gli altri ufficiali . la seconda sezione ci sono le mascotte e gli allenatori ( vedi ABSEA ) capirai meglio . la terza sezione ci sono gli ufficiali , quelli che tu vedi attivi fanno il loro dovere , quelli oscurati li devi prendere . il fatto che tu non vedi nelle aste ufficiali significa o che non sono disponibili al momento o sono già attivi sulla nave . le risorse che non vedi alle aste sono disponibile solo durante il Happy hour qualcuna e diverse risorse durante il Mega happy hour ( idem gli ufficiali ) . spero di averti aiutato nel mio piccolo , con permesso :):)

3. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Salve Pirata,

Come indicato dall'utente che mi ha preceduto, in ABSEA trovi tutti i dettagli relativi all'equipaggio, e non solo. La maggior parte degli ufficiali si attiva in automatico salendo a bordo e basta (nocchiere, trovatesori...) altri sono "gestibili" in base alle preferenze (comandante, spadaccino, guardiano e addestratori di mascotte).

Dai un'occhiata all'Absea, se hai dubbi siamo qui :)

Buona giornata

4. HuRRicaNe-CyBeRMaN

HuRRicaNe-CyBeRMaN Pivello del forum

grazie mille, siete stati molto gentili ed esaustivi!

A -Zaratan- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.