info

Discussione in "Domande generali" iniziata da PΔПICΦ•PΔЦЯΔ_IП•WΔЯ, il 7 ottobre 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. salve,
    oggi rillogando ho trovato un nuovo ''ponte'' o almeno penso ma non trovo nulla a riguardo.
    in pratica in mare dove sotto la nave si vedono i ponti,ne ho uno nuovo ma non so cosa sia
    ho il Re e Regina(ai lati) ponte avorio ed ebano (i due centrali) e ponte mojo
    ora ne ho un altro sotto a tutti al centro...
    sapete aiutarmi

2. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Salve Pirata,

Il simbolo sotto il numero di cannoni è il Bonus della Bandiera Nera. QUI trovi i dettagli.

Buona giornata

3. avevo gia anche quello,araldo bonus secundus e primus,ho tutto insomma ...ma se e un vecchio potenziamento solo oggi mi e stato attivato quindi?
    magari se anche ad altri e capitato ..

4. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Ti sarà scaduto e ora lo avrai ottenuto riscattando i premi della stagione. E' un bonus a tempo come Favore del Re e Favore della Regina

5. lo avevo gia per 90 giorni,ora riloggando in mare mi trovo 5 cannoni in meno ma con i bonus che gia avevo...praticamente si aggiungono e i tolgono ^^
    ho sempre avuto 592 cannoni ora sono 587 col nuovo ''ponte''
    con gli anni son rimasti comunque i problemi in seafight....
    riprovero a contattare il support

6. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Ciao Pirata,

tanti player stanno avendo problemi con l'accredito del Favore dell'Araldo, problema già segnalato. Ti consiglio di ri-fare l'iscrizione alle Neswletter, sloggare totalmente il mare e la home e riloggare. Se non funziona, non ci resta che attendere :).

Buona serata^^

Ultima modifica: 7 ottobre 2024
  7. CM_Leviathan

CM_Leviathan Forum Moderator Team Seafight

Salve Pirati

Il problema dovrebbe essere stato risolto con il riavvio giornaliero di ieri mattina, pertanto, procedo con la chiusura del post.

Saluti.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.