informazione sul consumo di mb del gioco

Discussione in "Aiuto" iniziata da pul12, il 23 febbraio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. pul12

pul12 Esperto Junior

in questi giorni ho la connessione a internet con pochi mb disponbili e vorrei sapere da qualche esperto se la finestra di gioco consuma molti mb oppure no. per intenderci consuma di più vedere un film in streaming di un ora oppure giocare 1 ora? :)

2. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

da esperienza personale posso dirti che con i mb consumati guardando un film in streaming, puoi giocare a seafight senza problemi per un mese e probabilmente di avanzerebbero anche dei mb.

Buon gioco.

3. pul12

pul12 Esperto Junior

Ok grazie. In effetti c'è un basso consumo ; )

4. robinhood

robinhood Maestro del forum

consumo medio molto basso.....

5. Ciao.
    Diciamo che è molto difficile valutare il consumo, ci sono molte variabili al riguardo. In ogni caso, ho utilizzato Fiddler(sì, proprio lui, serve a questo in realtà)per testare effettivamente quanti byte venissero inviati per ogni richiesta HTTP al server 178.132.241.16(Bigpoint.com). Effettivamente, la maggior parte del consumo, è nel momento del caricamento della finestra di gioco, ma una volta che è stata caricata, vengono inviati solo 566 byte nel momento in cui si cambia la mappa. In sostanza se carichi la finestra e rimani sempre nella stessa mappa, il consumo è praticamente nullo.
    Guardando un video su Youtube in HD, al contrario, potresti arrivare a consumare circa 15 MegaByte ogni 2 minuti, giusto per farti avere un'idea della differenza nel consumo.
    Buona serata.

A Ammiraglio e pul12 piace questo elemento.
  6. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

considerate le risposte soddisfacenti alla tua domanda chiudo il post.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.