informazione

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da βΣЯ☆ƓцƒƒØ™, il 23 novembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. βΣЯ☆ƓцƒƒØ™

βΣЯ☆ƓцƒƒØ™ Pivello del forum

qualcuno mi potrebbe spiegare gentilmente per quale motivo è stato cancellato il video? Non credo che all'interno ci siano immagini non consone al vostro regolamento anche il support lo ha confermato che soprattutto ha dovuto darci ragione dopo che avrete avuto il coraggio di dire che l'immagine è stata modificata allora rispondete anche questa volta questo video è stato modificato?abbiate il coraggio e la dignità di rispondere senza cancellare per paura della verità.

Ultima modifica di moderatore: 23 novembre 2015
  2. -IL_PREDATORE-

-IL_PREDATORE- Apprendista

Salve,
    Ti rispondo come giocatore SAN, ho controllato i messaggi, e dopo un'acuta osservazione ti posso assicurare che i messaggi riguardo i ban sono falsi, quindi le risposte sono 2:
    1) sono stati inventati tramite qualche programma (altamente improbabile)
    2) la persona che si fa il video ha creato una navetta con il nick scarra e si è mandato un messaggio a questa nave per far credere fosse il vero scarrafone.

Spero di aver chiarito onde evitare ulteriori post diffamatori.
    Saluti

A _ЯνєяиαŦ_ piace questo elemento.
  3. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

come già risposto in altro trhead, è contro il regolamento denigrare il nome dell'azienda BP, dei suoi collaboratori, ma soprattutto dei Player giocanti, quindi chiudo il Post e vi invito a scrivere al Support per qualsiasi rimostranza.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.