informazione

Discussione in "Aiuto" iniziata da Crudelia_Maysha, il 10 ottobre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Crudelia_Maysha

Crudelia_Maysha Autore in erba

Salve a tutti,
    noto da qualche tempo che arrembando nomea e/o guerriero non si hanno più nè comandanti ne spadaccini. E' un nuovo aggiornamento che mi son persa o è un bug che non viene sistemato.
    Ho spulciato un pò il forum per capire se era un problema ma nn ho trovato quasi nulla

Grazie mille e buona giornata

2. Ehi ciao!
    Non sono sicuro al 100%, ma credo proprio che sia solo un bug di visualizzazione in quanto a me capita di non trovarlo in mare ma poi mi allunga i giorni per cui li posso tenere nella schermata degli ufficiali, prova a controllare ^^

3. Ho notato che se non possiedi il comandante o la spadaccino arrembando una nomea o una guerriero visualizzi in mare gli ufficiali ottenuti dall'arrembaggio, una volta presi anche se li ottieni dai successivi arrembaggi in mare non vengono più visualizzati ma i giorni vengono regolarmente accumulati.

4. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Salve Pirati,

confermo le risposte degli utenti. Probabilmente si tratta di un errore di sistema, comunque sia arrembando gli NPC anche se la scritta non compare in mare, gli ufficiali vengono accumulati.

Buona Giornata!

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.