INFORMAZIONE

Discussione in "Aiuto" iniziata da suazo-axm, il 7 luglio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. suazo-axm

suazo-axm Talento eccezionale

scusate ma quanti cannoni si possono avere sulla nave? io ne ho 309 mi manca favore della regina favore del re e un ponte a pagamento

2. ĎěмŏήǻЖ

ĎěмŏήǻЖ Titolare

309 a quelli devi aggiungere nel mio caso lo spadaccino liv 3 e arrivi a 359, se poi stai nella serie piu alta dei punti elite nei primi 100 ne aquisisci altri 20 che fa un totale di 379(durano solo qualche gg questi ultimi)

correggetemi se sbaglio ma 379 dobrebbe essere il limite attuale in game :)

suazo se non erro allora tu hai lo spadaccino liv 1, avessi quello di liv 3 piu i ponti elencati sopra che ti mancano anche tu ne avresti come me 359

3. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Confermo 379 cannoni è il massimo, ho fatto una guida <<Qui>> temp fa.

4. 3$3KraUYzzUluEr3$3

3$3KraUYzzUluEr3$3 Esperto Junior

con la gemma dei 5 cannoni in piu (una gemme messa sulla nave di bokor anni fa) arrivi anche a 384 cannoni che e il massimo possibile (una bestia:eek:) :D:D

5. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

che gemma è? non ho memoria di ciò.

6. 3$3KraUYzzUluEr3$3

era soltanto 1 nave di bokor ad avere la gemma speciale di 5 cannoni in piu sulla nave (anni fa), so stati fortunati quelli che hanno preso quel desing :)

7. ĎěмŏήǻЖ

ĎěмŏήǻЖ Titolare

dacci il nome son curioso ahaha

8. 3$3KraUYzzUluEr3$3

non ho quel desing devi chiedere a quello che cel'ha