Informazioni Sleipnir

Discussione in "Aiuto" iniziata da theknave, il 17 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. theknave

theknave Autore attivo

Scusate la domanda forse banale ma le navi Sleipnir dopo poco tempo scompaiono ? :(
    Perchè ho affondato una jourm da solo e ovviamente sono uscite le Sleipnir (4) ho tirato un paio di colpi a tutte, poi comincio a farne una alla volta.
    Ne riesco a affondare 2 poi inizio a riparare perchè ormai alla fine.
    Mi passa vicino una Sleipnir e dopo qualche secondo scompare. :eek:
    E nel diario di bordo non ho nessuna perla riferita alle navi.
    Possibile o è un errore ?
    Fatemi sapere e illuminatemi sulla questione.

Grazie

2. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Io ho fatto svariate jormungander da solo e spesso riesco a finirle tutte le sleipnir. Se non le finisco io è colpa di ualche giocatore che se le frega. I genere io quando escono tiro 2 colpi ogni sleipnir così dal diario di bordo vedo se sono finite o no.

3. -Madalinn-

-Madalinn- Autore frequente

Dopo un pò di tempo spariscono, se è un errore o no non lo so ma spariscono sicuro.

4. dopo 15 minuti spariscono

5. ζиSєc

ζиSєc Abitudinario del forum

Io onestamente ancora non l' ho capito, delle volte ritrovo le slepnir anche dopo parecchio altre volte me le perdo dopo 10 minuti (sicuramente qualcuno me le frega :(:()

A MÎÇҢعŁع[Ǽ], MAZZANERA e KxOPAPIZZA1989. piace questo elemento.
  6. -Madalinn-

-Madalinn- Autore frequente

Qui c'entra la teoria della relatività di Einstein, sicuramente quando le trovi dopo tanto stai male e sembra che sia passato tanto tempo. :D

7. theknave

theknave Autore attivo

E' quello che ho fatto e nel diario messuna traccia.

Il sospetto è che realmente ci sia qualche bug.

8. ♥!XFµ®¡åX!♥ΤΞK

♥!XFµ®¡åX!♥ΤΞK Conoscitore del forum

Lo scorso evento sparivano dopo un po.. puo darsi che valga lo stesso per ora

9. WalkingPvl

WalkingPvl Pivello del forum

Io proporrei di vederla come Schrödinger: fin quando non le vedi, le Sleip, ci sono e non ci sono.

A eliosmez piace questo elemento.
  10. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

confermo ciò che è stato scritto nelle risposte, ovvero che nell'evento scorso, dopo un tot di tempo che le Sleipnir navigavano e non venivano sparate scomparivano, se nulla è cambiato (premetto che non abbiamo info ufficiali) anche in questo vale la stessa regola.

Buon gioco.

A ♥!XFµ®¡åX!♥ΤΞK piace questo elemento.
  11. theknave

theknave Autore attivo

OK, potete chiudere
    Però lasciatemi fare un commento critico.

Se per avere una risposta(non dai mod e non definitiva) bisogna aspettare quasi 5 giorni.......ai posteri l'ardua sentenza :oops:

A ♥!XFµ®¡åX!♥ΤΞK piace questo elemento.
  12. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Chiudo come da te richiesto,

ci tengo però a ricordarti che noi moderatori, come voi utenti, siamo esseri umani con una vita alle spalle... Laddove possiamo rispondiamo subito e cerchiamo di risolvere i vari problemi, ma dove non siamo sicuri attendiamo di ricevere conferme dalle "parti alte" così da evitare di darvi risposte errate.

Chiusa questa piccola parentesi, vi auguro un buon gioco :)
    Saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.