Ingressi mappe eventi

Discussione in "Idee e proposte di aggiornamento" iniziata da Ctulu, il 27 giugno 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Ctulu

    Ctulu Conte del forum

    Salve, perchè non scalare queste cose non appena si entra nella mappa invece di levarli prima quando si entra in stato di attesa? vedete che si risolve subito il fastidioso problema degli ingressi(stendardi/antidoti/biglietti o qualsiasi cosa per accedere in una mappa di gruppo evento) ....io adesso per esempio sono 24 min che sono in coda per entrare nella mappa ( gli stendardi ovviamente me li ha già scalati, da 5 a 3 ), non posso uscire perchè senò non me li ridà più e li ho fatti dopo 1 ora di gioco!

    p.s dopo 55 minuti!! in stato di attesa per entrare nella mappa ho lasciato la coda, spero di vedere i 5 antidoti e non solo 3 domani mattina
     
    Ultima modifica: 28 giugno 2022
    A ฬдCнUwĄ e pipistrello piace questo elemento.