Supporto Ingresso mappa

Discussione in "Domande generali" iniziata da AYP_momyilfolle, il 28 dicembre 2025.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. AYP_momyilfolle

AYP_momyilfolle Apprendista

Salve se qualcuno può aiutarmi vorrei sapere come mai con una nave di liv 13 non riesco ad entrare nelle mappe oltre la 2/1 e con una di liv 7 riesco a navigare fino alla mappa 7/1.. Era da tanto tempo che non entravo e mi ritrovo questo.. Grazie a chi aiuta a capire se ho la nave settata male o il problema è altro..

2. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Salve Pirata,

Le quest delle mappe da 1-20 sono state aggiornate qualche anno fa e quest'anno c'è stato un nuovo aggiornamento radicale per le mappe 1-5. Mi viene da dire che devi fare le nuove quest, partendo dal liv 1 o successivi.
    Se non riesci prova a contattare il Support (ricordo che ora c'è solo support in inglese o tedesco).

Consiglio pratico comunque è creare un account nuovo, ottieni da subito 1 anno di premium e molti potenziamenti e oggetti utili semplicemente facendo i primi 5 livelli. Inltre si ha accesso ai pacchetti starter che sono esclusivi e ricchissimi. Con poco tempo e pochi soldi (se uno vuole spendere) ci si trova da subito competitivi.

Buona giornata