Iniziare da zero

Discussione in "Tutorial per nuovi pirati" iniziata da Kaliber., il 22 ottobre 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Kaliber.

Kaliber. Pivello del forum

Salve a tutti!
    Volevo chiedere e sapere se iniziare da zero il gioco è ancora consigliato, dato che ho abbandonato ormai circa 8 anni fa, il quale sicuramente sarà cambiato di gran lunga da come mi ricordo. Al momento mi trovo nel server Globale Europa 7 dato che è quello se non l'unico più consigliato per chi inizia da zero, dato che a tutti gli effetti è un server PvE se non vado errato :) quindi non si ha il problema di venir affondati o disturbati da altri player mentre si livella.. Se qualcuno avrebbe piacere di spiegarmi su cosa fare, mi farebbe molto piacere! Giusto un quadro generale su come muovermi una volta all'interno, ecco! Grazie in anticipo a chi lo farà :D

2. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Salve Pirata,

Bentornato sui nostri mari! Sicuramente il GE7 essendo PvE è più tranquillo. Le cose principali da fare potrebbero essere:
    • Trovare una gilda con cui giocare, è utile per avere informazioni sul gioco.
    • Fare livelli ma soffermarsi al liv 15 per sfruttare la mappa Raid Amaterasu, utile per accumulare diversi cannoni èlite.
    • Accumulare risorse il più possibile per investirle in castelli, quando ci sarà lo sconto.
    • Accedere a Discord Seafight (link nella mia firma), ogni settimana vengono pubblicati minigiochi ed a volte dei giveaway.
    • Sapere che in forum c'è l'ABSEA che è una sorta di grande manuale del gioco.
    Poi, se hai domande, chiedi pure.

Buona domenica

A Сядzу™ piace questo elemento.
  3. TEMPESTA62

TEMPESTA62 Conoscitore del forum

ciao la mia opinione .....SI e consiglio SERVER EUROPA 7 se ai intenzione di crescere senza l'incubo che altri piu forti interrompano la tua crescita,li ai la protezione finchè non decidi di toglierla,anchio avevo smesso e ci sono da oltre 15 anni,smetterò se TOLGONO server GLOBALE EUROPA7

4. Pippoepaperino

Pippoepaperino Pivello del forum

sisi aspetta gli sconti per il castello cosi con 1milione di perle te fai 2 moduli in croce KEKW buona fortuna se arrivi al lv 20+

5. Сядzу™

Сядzу™ Analizzatore del forum

Come detto da Zaratan, quelle sono le basi di partenza, poi se ti vuoi aggregare ad una gilda di italiani (ad esempio quella degli &&&) e fai uso del TeamSpeak, la crescita potrebbe avvenire progressivamente in tutta serenità. Ribadisco che l'uso di un programma di comunicazione, quale il TS precedentemente indicato o del Discord, sono fondamentali, poiché l'uso della chat in mare, va solo ad incrementare la riduzione della visuale dell'area di gioco.
    Pesaci. Se decidi di aggregarti fai richiesta nella gilda &&&, sarai ben accetto. Ti verranno inviati i dati per il TS. Saluti

A Ctulu piace questo elemento.