insoliti scarabocchi

Discussione in "Aiuto" iniziata da ultras-cesena, il 12 aprile 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ultras-cesena

ultras-cesena Autore in erba

salve.
    come riesco a prendere gli insoliti scrabocchi ?
    ho sparato a piu di 10 navi niente . ..
    e non si possono arrembare. . . help

2. eliosmez

eliosmez Custode del forum

I moderatori ci riescono, hanno letto nelle faq segrete che bisogna avere almeno 10.000 punti arrembaggio per poter arrembare le navi evento...
    Io ho più di suddetti punti ma non ho ancora avuto un arrembaggio positivo, forse c'è qualcos'altro di segreto.

3. marcos641..

marcos641.. Abitudinario del forum

anche io ci provo e non ci riesco cè sempre qualcuno prima di noi

4. ultras-cesena

ultras-cesena Autore in erba

quindi non si supera la prima quest se non leggi faq segrete...

5. eliosmez

eliosmez Custode del forum

Il mio era semplice sarcasmo, nato dal fatto che nelle faq non è minimamente menzionato il punteggio d'arrembaggio necessario e palesato da una risposta chiudipost.

Con la modifica odierna sono riuscito ad arrembare un paio di navette minori, devo ancora incappare in un Guardiano Velato per riprovarci...

Aggiornamento
    Ho annullato la quest e riattivata, ho sparato un guardiano velato senza riuscire ad arrembarlo (naturalmente), e ho ottenuto "1 insoliti scarabocchi" dall'affondamento.

Ultima modifica: 12 aprile 2017
  6. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Salve Pirati,

potete ottenere l'item Insolito Scarobacchio arrembando l'Admiral Guardiano Velato. Vorrei ricordare che non esistono faq segrete, ma essendo giocatori come voi, cerchiamo di capire in mare l'evento in modo da potervi dare info più dettagliate possibili. Personalmente ho arrembato l'Admiral con un valore di arrembaggio di 20.000.

Buona giornata^^

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.