installazione flash...

Discussione in "Aiuto" iniziata da dragone76, il 6 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. dragone76

dragone76 Apprendista

buonasera...ma potrei sapere perché molto spesso mi capita spesso che non io non riesca ad accedere in mappa perché secondo il mio account non ho flash installato? cosa devo fare per evitare questa cosa molto fastidiosa?

2. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

devi semplicemente installare il Flash Player o aggiornarlo, inoltre nel sito dove lanci il programma di installazione vi è un collegamento per le istruzioni.

Puoi anche fare una verifica nel Pannello di controllo del tuo PC, dovrebbe esserci un icona con il simbolo del flash player (rossa con una f bianca), se la clikki si apre una pagina nella sezione "Avanzate", troverai un tasto con scritto "Verifica ora", cliccandolo stesso il programma troverà gli aggiornamenti.

Buon gioco.

3. dragone76

dragone76 Apprendista

Il fatto è che il programma è installato e puntualmente aggiornato (la ricerca degli aggiornamenti è automatica devo solo accettarne il download,perciò so quando avvengono)...e questa cosa sta avvenendo troppo spesso ormai...ho provato a cambiare browser (e non ho provato solo IE ,crome, firefox e opera...) ma nulla anche oggi(è da ieri che non riesco a giocare)...
    Ora sinceramente non so come le altre volte riesco a tornare a giocare,perché fa tutto da solo e il tornare a giocare non avviene in concomitanza con l'installazione degli aggiornamenti,però inutile dirvi che con questo problema (a parte il fatto che è terribilmente fastidioso)mi perdo spesso qualcosa quando succedere durante gli eventi...
    Grazie e scusate l'insistenza ma ormai non so più cosa fare.

4. eliosmez

eliosmez Custode del forum

Il messaggio è generico, appare anche se, come tu hai confermato , hai il flash player attivo e aggiornato.
    Prova a cancellare cookie e cache , potrebbe essere utile.

Purtroppo è un problema sia del tuo pc che del gioco: il tuo pc ha qualche pecca e il gioco spara a casaccio messaggi d'errore.

Se cancellare le memorie dei browser sortisce l'effetto sperato scrivilo quì e magari un moderatore evidenzierà il problema in forum e alla BP.

5. dragone76

dragone76 Apprendista

anche le varie pulizie sono automatiche... :(

6. §onoNero

§onoNero Professionista del forum

Violetta a me dava questi problemi con Mozilla ma ora, usando Chrome nn ne ho più ;) prova anche tu :)

7. dragone76

dragone76 Apprendista

Eh l'ho scritto che ho gia provato anche con quello...alla fine ho ripristinato il pc <.<°° ho risolto così, pur essendo presente il programma e aggiornato oggi non mi faceva più vedere neppure i video...grrr
    Grazie a tutti per aver cercato di aiutarmi :)

8. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

come da te scritto, hai dovuto fare un ripristino di sistema per risolvere il problema, quindi la causa non può essere legata al gioco, ma bensì a qualche problema software del tuo PC.

Ovviamente, anche se non è di nostra competenza, cerchiamo di aiutare i player nelle varie problematiche anche con il PC, ma sono dei semplici consigli che diamo.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.