Insulti ed illazioni.

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da ☆ĐΛNĬΞŁΞ☆, il 22 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ☆ĐΛNĬΞŁΞ☆

☆ĐΛNĬΞŁΞ☆ Professionista del forum

Il celebre EиzσⓃJKL 21627762 insiste nei vari ts durante l'arco degli anni ad insultare facendo numerose calunnie e illazioni di ogni tipo.
    Come sempre scadendo sempre pesantemente nel personale, oggi mi accusa di aver chiesto nap ai kxm e di ricattare minori sul gioco in cambio di denaro, tengo fortissimamente a smentire tutti questi pettegolezzi e queste calunnie, sconcertato e rattristato so di non poter richiedere l'intervento di nessun moderatore, allora faccio presente altro.

2015-01-22 05:13:38 Hai affondato la nave di EиzσⓃJKL.

2015-01-22 04:53:30 Hai affondato la nave di EиzσⓃJKL.

2015-01-22 04:49:54 Hai affondato la nave di EиzσⓃJKL.

2015-01-22 04:48:31 Hai affondato la nave di EиzσⓃJKL.

2015-01-22 04:39:29 Hai affondato la nave di EиzσⓃJKL.

2015-01-22 04:35:37 Hai affondato la nave di EиzσⓃJKL.

2015-01-22 04:34:25 Hai affondato la nave di EиzσⓃJKL.

2015-01-22 04:32:25 Hai affondato la nave di EиzσⓃJKL.

2015-01-22 04:30:23 Hai affondato la nave di EиzσⓃJKL.

2015-01-22 04:24:11 Hai affondato la nave di EиzσⓃJKL.

2015-01-22 04:20:21 Hai affondato la nave di EиzσⓃJKL.

2015-01-22 04:17:47 Hai affondato la nave di EиzσⓃJKL.

2015-01-22 04:06:11 Hai affondato la nave di EиzσⓃJKL.

Il pirata EиzσⓃJKL (21627762) che cerchi è stato avvistato recentemente sulla mappa 1/600 alle coordinate 14 BG.

Il pirata non è stato avvistato da nessun navigante in alto mare.

Denigrare, delegittimare calunniare la mia persona non rende voi migliori come persone o più forti in mare.
    voi volete rovinare me ma rovinate il gioco, in totale onestà saluto tutti gli utenti e chiedo la chiusara del post.

Ultima modifica: 22 gennaio 2015
  2. ..rattinorompino..

..rattinorompino.. Apprendista

chiunque pensi o sostenga che daniele alias ŞΞFĬЯØ☆33 in game abbia osato compiere atti di così bassa lega è pregato di passare in ts EVO o ts TSW per ricevere chiarimenti e un sincero e caloroso saluto.
    le mie parole non sono riferite tanto ad ENZO ma quanto alle persone che da me si dice "si sciacquano la bocca" perchè so povere dentro e non hanno niente di meglio da fare che inventare storie su altri utenti, il gioco comincia e finisce come un gioco la vita personale degli utenti è al di fuori di ciò.
    so che tanti in questo gioco la pensano come me e vorrei che i capi gilda e consiglieri annessi si impegnassero e spingessero i propri gildati/amici a non mischiare gioco e vita reale perchè sono due cose distinte e separate.

buon game a tutti

A †ČДЯŁi†øŠ† e 100™ piace questo elemento.
  3. _magnifico_

_magnifico_ Ammiraglio del forum

tt belle parole, rattino, ma fatti nulla....sefiro che si lamenta di essere stato offeso e diffamato quando è lui stesso che offende e denigra gli altri insieme ai suoi amichetti....della serie "predichi bene ma razzoli male".... caro daniele "chi la fa se l'aspetti" e non rosicare...

A Maryuana™¹² piace questo elemento.
  4. _magnifico_

_magnifico_ Ammiraglio del forum

a proposito sefiro...sei sicuro di aver scritto bene il termine delegittimare? Vedi si scrive come l'ho scritto io cn 1 G e 2 T nn come lo hai scritto tu.... vai un po a ripetizione di italiano, mi sa che ti serve

A Ziobelo0 piace questo elemento.
  5. ζиSєc

ζиSєc Abitudinario del forum

Si cade sempre più in basso no comment

6. Maryuana™¹²

Maryuana™¹² Apprendista

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

hahahahahaha to fatto andare cosi in tilt ???che eri con ΞŞΛUЯĬTØ☆33 mi hai incontrato cosa e successo ??? la solita rutin 1 vs 1 =

2015-01-22 04:08:30
    Hai affondato la nave di ΞŞΛUЯĬTØ☆33.
    2015-01-22 04:05:29
    Hai affondato la nave di ΞŞΛUЯĬTØ☆33

poi nn contento sei ritornato con ΞŞΛUЯĬTØ☆33 e ௫ÕķξÃήÕ§௫ ed io ero con nanni a qual punto cosa e cambiato? nulla io ho affondato

2015-01-22 04:14:22
    Hai affondato la nave di ௫ÕķξÃήÕ§௫.

e nanni ha affondato te^^

x affondarci in 2 vs 2 cosa hai dovuto fare? piagnucolare in ts e siete dovuti diventare 3 vs 2 ^^^ ௫ÕķξÃήÕ§௫ ΞŞΛUЯĬTØ☆33 ..rattinorompino..

aaaa gocciolone di fango apri un altra bionda e a me nn ci pensare che tutta questa importanza nn te lo mai data ne ora e ne mai ne avrai

cmq ricapitolando vieni in ts SK* ti faccio il pacchettoo di 1,99 che mi elemosini puhahahahahhaa

passo e chiudo ci si becca in acqua ΞŞΛUЯĬTØ☆33^^

""In ogni guerra, la questione
    di fondo non è tanto di vincere o di perdere, di vivere o di morire; ma di come si vince, di come si perde, di come si vive, di come si muore Una guerra si può perdere,ma con dignità e lealtà La resa ed il tradimento bollano per secoli un popolo davanti al mondo Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa""
    IO SONO QUEL FOLLE !!!

7. Xa_Legione

Xa_Legione Board Administrator Team Seafight

Ciao pirati

data l'incapacità dimostrata a portare avanti una discussione in modo ordinato e senza scadere nelle ormai troppo ricorrenti offese mi vedo costretto a chiudere il seguente post.

Vi ricordo che altri post similari a questo verranno chiusi

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.