INUTILE LAMENTARSI

Discussione in "Aiuto" iniziata da ╬_レo尺d-oキ-wム尺_╬, il 4 maggio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ormai sono un paio di mesi che tutti i giorni o quasi vengo a farmi un giro in forum a vedere le ultime discussioni aperte da noi utenti per farmi grosse grasse risate xD ( non fraintendete non rido di Voi che come me vengono presi per il naso) ma se tutti questi problemi CONTINUANO ad esserci LA COLPA E' PURE NOSTRA CHE CONTINUIAMO A SUBIRE E A SUBIRE E A SUBIRE IMPERTERRITI, lamentandoci qui in forum dove i moderatori pur cercando di aiutare (grazie per il lavoro che fate) hanno le mani legate, perché da quel che ho capito oltre segnalare il problema ai "CERVELLONI" non possono fare molto.
    Secondo me è arrivato il tempo di farci rispettare in fin dei conti siamo noi a PAGARE I LORO STIPENDI e ci meritiamo un gioco quanto meno onesto e dignitoso, se per un periodo cominciamo a loggare di meno o non loggare proprio per un paio di giorni può darsi (e dico PUO' DARSI) che qualche domanda se la pongano...
    Scusate tutta questa pappardella ma ce l'avevo dentro e mi fa piacere condividerla con voi ;)
    P.s: Detto questo io smetto di giocare per un pò a questo BEL gioco rovinato dai suoi stessi creatori

A bobibibo piace questo elemento.
  2. triglia1

triglia1 Apprendista

Comportamento suggerito in base al proprio livello pirata:
    liv. 1-5: lamentarsi in forum
    liv. 6-15: non leggere il forum
    liv. 16-20: leggere il forum e regolarsi esattamente al contrario rispetto agli annunci ufficiali :):):)

A ฬдCнUwĄ piace questo elemento.
  3. Cpt.Zanetti

Cpt.Zanetti Autore in erba

Se i soliti mononeuroni al posto di dire (per poi vantarsene... di che?) coi miei soldi ci faccio quello che voglio, oppure io posso e lo faccio....dovessero BOICOTTARE tutti insieme un MegaHappyHour, vorrei vedere se la BP se ne starebbe a vedere impassibile...MHH pagano i loro stipendi assieme ai seafight PLUS....chiudiamo i rubinetti e vediamo se continuano a prenderci per i fondelli...

A ╬_レo尺d-oキ-wム尺_╬ e ale piace questo elemento.
  4. _magnifico_

_magnifico_ Ammiraglio del forum

e se per caso, per puro caso, la bp, in seguito a questa chiamiamola "insurrezione" decidessero di chiudere il server?

A eliosmez piace questo elemento.
  5. eliosmez

eliosmez Custode del forum

Che poi qualcuno vocifera sia questa l'intenzione: chiudere i server nazionali in cui giocano 4 gatti e fare solo qualche server globale.
    Non so se la persona che ha messo in giro questa voce sia un pronipote di Nostradamus o se abbia agganci che gli diano notizie riservate...o se mangia pesante e poi la notte fa sogni strani...

Comunque sia prevedo una rapida chiusura del thread in quanto è vietato promuovere scioperi...

A Ammiraglio piace questo elemento.
  6. ILBRUTTO

ILBRUTTO Pivello del forum

fanno bene lo chiudessero sto server

7. _magnifico_

_magnifico_ Ammiraglio del forum

egoista!

8. JUNIOR*TAU*

JUNIOR*TAU* Professionista del forum

inviterei un programmatore a chiudere il thread
    grazie:):):):)

9. Black.Storm

Black.Storm Conoscitore del forum

Vi vorrei ricordare che voi gli date i soldi in 2 modi...
    diretti con le vostre ricariche..
    ma anche indirettamente ogni volta che inserite i dati del vostro account e cliccate su login...
    quindi se intendete far qlcsa o lo fate bene o non fatelo xkè cmnq continuate a fornirgli gli stipendi..

10. che siamo noi a pagare i loro stipendi...beh, questa è bella grossa, considerando il fatto che solo seafight (e parlo di tutti i server di sea) fattura circa il 3% del loro guadagno annuo xD possono anche chiudere tutti i server e non prenderebbero la fame, poco ma sicuro.
    comunque sia, sono discorsi fatti tantissime volte ma evidentemente non si è mai arrivati a nulla, perchè ci sarà sempre qualcuno che spenderà pur di stare avanti ai suoi nemici.. cosi su due piedi ricordo l'introduzione dei ponti, troppo costosi sia in perle che in euro, si fece una riunione tra le gilde dell'intero server e si decise che nessuno avrebbe comprato quelle risorse, risultato? dopo nemmeno 8 ore, c'erano gia decine e decine di navi con tutti gli 8 ponti elite.
    possiamo fare e dire quello che vogliamo, non ci sarà mai una soluzione a questo :D

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.