Bug Inutile

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da parapiglia_1, il 12 ottobre 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. parapiglia_1

    parapiglia_1 Autore in erba

    Di sicuro se si nasce quadrati non si può diventare tondi, non ho capito ancora ha cosa servono tutti quei hupdate che fate giornalmente, se non a peggiorare sempre più il gioco, non si riescono più a contare i bug riscontrati, abilità che si azzerano ogni volta che si slogga, spesso mentre stai facendo qualcosa ti si apre un rettangolo nore che occupa gran parte dello schermo e qualche volta non si toglie se non sloggando, quest che non si riescono a prendere, tanti e tanti altri bug, poi dite di non criticare lo staf tecnico, le critiche, ovviamente non sono per i moderatori, loro non possono far altro che riferire, d'altronde non sono nemmeno retribuiti, ma i support si che sono retribuiti, ma ovviamente se ne fregano altamente, si sta distruggendo questo gioco, che una volta contava migliaia e migliaia di utenti, sarei curioso di conoscere uno dei programmatori, anche per capire in che modo lavora.
    P.S.
    Già mi conoscete, sono diretto e schietto
     
  2. DeepRed

    DeepRed S-Moderator Team Seafight

    Ciao Pirata,

    dal canto mio posso solo mandare i report relativi ai vari bug: quando abbiamo testato Atlantide in Beta, ti assicuro che ne erano molti di più :p e man mano stanno cercando di sistemare tutto. Avevamo (io compreso) tanta curiosità e voglia di "andare sott'acqua" e purtroppo qualche intoppo ci sta sempre :oops:.
    In ogni modo, speriamo che tutto venga sistemato nel minor tempo possibile.... io ci credo ;)!

    Buona serata^^