io baccaglio -.-'

Discussione in "Aiuto" iniziata da ali-ağa, il 25 marzo 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. ali-ağa

ali-ağa Esperto Junior

dal riavvio di poco fa, quello solito delle 5 del mattino
    succede che i relitti si prendono un arpione
    la loro energia scende di 500 e poi basta non spara piu..
    a me sembra che vi state dedicando cosi tanto a cercare chi usa i bot
    che state recando disagi a chi gioca pulito..
    poi è una settimana che gioco attivamente ed ho raccimulato solo 10 splendenti..
    uno che non spende cosa deve fare qua?
    e le lucine che fine hanno fatto? ce ne sono pochissime in giro

A MAZZO piace questo elemento.
  2. MAZZO

MAZZO Autore frequente

attaccarsi al tram....inutile lamentarsi se ne fregano tutti support compleso che ti liquida con ste risposte se chiedi spiegazioni su ste splendenti e navoni insparabili -.-

Gentile utente,

per info riguardanti l' evento ti consigliamo di consultare le faq pubblicate in forum

Con i migliori saluti.

3. ali-ağa

ali-ağa Esperto Junior

adesso dopo questo riavvio con la nave emissario crudele, gli ho sparato un colpo e basta non riesco piu a sparargli.. come si fa a giocare?

4. ali-ağa

ali-ağa Esperto Junior

ho sloggato e riloggato e gli ho sparaato un altro colpo.. che devo fare un colpo ogni login? quanto ci metto a tirarla giu?

5. TEMPESTA62

TEMPESTA62 Conoscitore del forum

IDEM 1.339 maledette e solo 11 splendenti GIOCO TUTTI I GIORNI PER 4/6 ORE DALL'INIZIO EVENTO.

6. MAZZO

MAZZO Autore frequente

comunque anche a me si blocca lo sparo dopo primo secondo colpo,prova a bloccare lo sparo e riattaccare