io mi chiedo se è possibile.

Discussione in "Aiuto" iniziata da ☆»Denis•Ƈ08«☆, il 8 dicembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ☆»Denis•Ƈ08«☆

☆»Denis•Ƈ08«☆ Autore in erba

buongiorno a tutti. Io ho un problema. dopo 7 mappe cancro , che non costano poco... ANZI. non ho ricevuto ne scafo ne i favori della regina ma solo ed esclusivamente sparo. ma è possibile???CERCATE DI RIMEDIARE perchè così fate solo perdere la voglia di giocare. E non venitemi a dire che è random perchè 7 volte su 7 non è possibile ricevere la stessa cosa; Abbiate pazienza.

A тσяσ☀ℓσ¢σ♈ piace questo elemento.
  2. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Purtroppo è il caso... io becco perennemente lo scafo dalla cancro... vorrei il 7% di sparo xD facciamo cambio? hiihihhi

3. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao pirata,

purtroppo mi trovo a darti la risposta che non vorresti sentir dire (o in questo caso, leggere). I premi finali delle mappe bonus vengono assegnati in maniera casuale, senza un rigore logico, quindi possiamo fare ben poco (anche segnalando la cosa).

Saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.