Isola Tartaruga 2 (per Amon.ra)

Discussione in "Aiuto" iniziata da •TØRMÊNTÂL☆LÏFÊ•, il 23 maggio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. •TØRMÊNTÂL☆LÏFÊ•

•TØRMÊNTÂL☆LÏFÊ• Frequentatore del forum

Salve pirata,

ma sta tartaruga che ricompensa da?
    dato che sul forum c'è scritto:''riceverete una ricompensa in base al danno che farete''
    e la ricompensa quando si riceverà?
    finiti i 3miliardi o alle 12:00 del giorno seguente?
    seconda domanda:
    diventa il migliore? cos'è??

Le ricompense sono: PE + perle + items;
    ovviamente saranno ripartite in base alla quantità di danno fatto;
    la ricompensa verrà accreditata alle 12:00 di ogni giorno (ovvero ogni 24 ore);
    diventa il migliore è considerato colui che accumula più punti nella classifica.

Buon gioco.
    Amon.Ra, Oggi alle 11:52

diventa il migliore dura 1 ora e le ricompense vengono fatte ogni 24 ore..
    e i PE, perle e items dalla tartaruga non ne ho mai viste.-.
    Bug o evento perditempo?

2. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

La Cassiopea da ricompense in base al danno che gli procuri e al piazzamento in classifica che raggiungi. Come puoi leggere nelle <<Faq Evento>>:

"
    Perché dovrei fare la fatica di sparare a Cassiopea?
    Oltre alla collaborazione con gli altri pirati del vostro server per ottenere la "Potenza di Cassiopea", esiste una classifica dei danni inflitti a Cassiopea con i seguenti premi:
    • 1° posto: 2 mappe bonus Libra e 10.000.000 di punti Élite
    • 2° – 5° posto: mappa bonus Acquario e 5.000.000 di punti Élite
    • 6° – 10° posto: mappa bonus Toro e 500.000 punti Élite
    • 11° – 100° posto: 5.000 munizioni penetranti, 250.000 punti Élite, 250.000 punti esperienza, 200 polvere nera e 200 grandine di schegge
    • 101° – 200° posto: 10.000 munizioni penetranti, 50.000 punti Élite, 50.000 punti esperienza, 100 polvere nera e 100 grandine di schegge
    • 201° – 300° posto: 15.000 munizioni penetranti, 5.000 punti Élite, 5.000 punti esperienza e 50 polvere nera.

3. •TØRMÊNTÂL☆LÏFÊ•

•TØRMÊNTÂL☆LÏFÊ• Frequentatore del forum

si ma amon.ra ha scritto anche perle pe e items..

4. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Non voglio certo scavalcare il mod Amon.Ra, ma ho il sospetto che si sia sbagliato. Nelle Faq i premi annunciati sono quelli che ti ho postato sopra.

5. Cefalopode

Cefalopode Esperto Junior

temo anche io ci sia stata confusione: ho sparato in questi gg la tartaruga aggiudicandomi i premi esclusivamente in base alla posizione ottenuta in classifica..

6. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirati,

scusate se mi sono espresso in modo errato, ho semplicemente generalizzato i premi, ovvero chi prende le mappe bonus ottiene perle+PE+items, chi non prende le mappe bonus ottiene munizioni + PE e items (grandinate di schegge o polvere nera), ovviamente tutto in base alla posizione in classifica.

N.B.
    solo per precisare, la mappa Bonus per quanto mi riguarda equivale a perle + items + punti esp + punti elp.

Buon gioco.

Ultima modifica di moderatore: 24 maggio 2014
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.