Isole AAB

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da liderAAB, il 11 giugno 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Wallace_☆Ǽ☆

Wallace_☆Ǽ☆ Esperto Junior

Parlate di ciò che sapete per via diretta nn per voci riferite da chi sa chi...cmq questo 3D riguarda le aab ed è una cosa scandalosa che alcuni player si prendano la briga di voler decidere per una cosa comune del server. Questa storia era da discutere insieme indipendentemente dalla tag che si porta è una cosa utile per tutti che deve andare a nostro beneficio nostro di noi player. Michele è stanco di tenerla? Benissimo si fa una votazione su chi prende la gestione. Questa era ed è la giusta formula secondo me. Ora tutti i player, compresi quelli che si sono battutti per la conquista e il mantenimento delle stesse, pagano le conseguenze di questa ingiusta presa di posizione.

2. Ammiraglio mi spiego meglio , le decisioni riguardo le AAB non le prendo io e non le ho prese io .
    adesso sono stato chiaro?
    Saluti e buon gioco .

Adesso chiedo ai moderatori di forum di chiudere questo post ...PER PIACERE perchè stiamo andando oltre e questo a me non piace

3. Xa_Legione

Xa_Legione Board Administrator Team Seafight

Ciao pirati,

chiudo il post come da richiesta.

Saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.