isole gilde

Discussione in "Aiuto" iniziata da capitan*miki, il 28 ottobre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. capitan*miki

capitan*miki Esperto Junior

salve . perche non modificate le isole delle gilde che attaccano solo i player che tentano di conquistarle e lascino in pace chi passa tranquillamente vicino alle torrette .. sono una vera seccatura ::

A Comdrake** piace questo elemento.
  2. _magnifico_

_magnifico_ Ammiraglio del forum

se guidi la nave la puoi evitare l'isola

A eliosmez e Ammiraglio piace questo elemento.
  3. capitan*miki

capitan*miki Esperto Junior

magnifico ti do ragione che le isole si possono evitare e che avvolte capita che con l'insegure un ncp .ti accorgi all'ultimo di trovarti a tiro delle torrette e se ai pochi hp e zero scudi woodo fai visita ai pesci ..lol

4. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Se sei targato Nap dalla gilda che possiede l'isola, essa non ti spara.

5. Ģø→Ammiraglio←Ģø

Ģø→Ammiraglio←Ģø Autore in erba

In ogni caso penso sarebbe una cosa infattibile.. L'isola nasce in principio come luogo inavvicinabile dai giocatori estranei alla gilda..

6. §§sheva-alomar§§

§§sheva-alomar§§ Esperto Junior

io da vecchio giocatore cioe da 10 anni sono nato su seafight dove il gioco era bello e non esistevano isole e altro .. le isole mi sembrano una cosa inutile..

A [BeR]valium71 piace questo elemento.
  7. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Sull'inutilità delle isole si può discutere e posso essere concorde, la proposta iniziale era diversa.