Isole o risorse?

Discussione in "Area creativa" iniziata da -robotel-, il 13 gennaio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. uccellopadulo

uccellopadulo Dedito al forum

vorrei rispondere a paranormal.

ma ti sei reso conto delle castronerie che hai scritto??

forse puoi far credere che gli asini volano, a qualcuno che gioca solo da poco, non a chi sta qui da 12 anni.
    in tutte le gilde cis sono elementi "meno garbati" di altri.
    ma dire che "chi ha rovinato il server", sta SOLO da una parte ( ed intendi la parte ora a te avversa), è di una falsità più unica che rara.
    il server lo ha rovinato in primis la bigpoint, con scelte discutibili.
    poi lo hanno rovinato nel corso degli anni, DEI MODERATORI FALSI. E FAZIOSI. (ricordo un ban ricevuto perchè scrissi una battuta, ad UNA giocatrice "intoccabile" amica di un mod, solo una battuta, nulla di offensivo, come molte altre ne aveva ricevute prima, ma io gli stavo "antipatico, come poi mi disse)
    ed infine da alcuni giocatori.
    e fidati, avendo conosciuto il modo di pensare e agire, di fare, MOLTISSIMI stanno dalla tua parte.
    quando ho iniziato, non esistevano le isole, e ricordo che c'era un numeretto su ogni mappa, che stava ad indicare il numero di navi presenti in quella mappa (molti invisibili coi bot, a dire il vero).
    e facendo i conti delle varie mappe, dalla 1 alla 12 (non il numero ma i livelli), risultavano loggate oltre 4000 navi.
    se si facesse lo stesso adesso, che le mappe sono 45 ( non il numero ma i livelli) son si arriverebbe a 1000, molti dei quali russi ( e molti dei quali in bot).
    perchè secondo te??
    perchè "i cattivi" che stanno da una sola parte, hanno allontanato i giocatori??
    o forse perchè l'evolversi del (sigh) gioco, il vedere l'uso di bug, di cose strane ( seppur segnalate al support) ha dato fastidio.
    io sono un provocatore, non lo nego, ma raramente scendo nell'offesa personale .
    tranne che con renato. ( genius, ora vikinga).
    ma solo in risposta alle sue continue offese.
    PERALTRO ANCHE MOLTO PESANTI.
    anche nello stamp che tu hai messo a fine risposta, c'è un offesa ...
    e non mi pare che sia un personaggio da poco aver fatto quell'offesa.
    E' L'IMPERATORE DEL NULLA ( anche se lui pensa di essere imperatore del server) ad averla scritta.
    io gioco per divertirmi, non spio, non faccio vomito per "umiliare" qualche altro giocatore.
    altri lo fanno, perchè è concesso.
    ma ti dovresti chiedere come mai alcuni giocatori, come quello che gioca "solo da 3 anni", possa permettersi una nave con 1 miliardo di perle, full di tutto, con risorse all'infinito ecc ecc ecc ...
    per non parlare della compravendita delle navi ...
    io continuo a segnalare, perchè è una cosa che non sopporto.
    e il 99% delle navi segnalate, chissà perchè sono della parte non avversa a te.
    tempo fa in risposta ad un post di snow-_jackpot_JMK ( alias robybaby, alias tanti altri nomi, alias LOLLETTO), scrissi che non occorreva un "riequilibrio torri-flotte.
    occorreva eliminare le isole.
    per far tornare questo gioco ad essere un gioco di guerra di pirati.

iniziamo a riportare questo gioco NELLA LEGALITA', poi si potrà parlare anche di altro.
    di rispetto, di educazione, di amicizia.

sono solo le parole di "uno che non serve a nulla", " di uno che deve bere di meno", di "uno che deve stare a cuccia", "di uno che era meglio che ci rimaneva", di "uno che ti vengo a prendere sotto casa" e altre stupidaggini del genere , dette dai TUOI COMPAGNI.
    che si arrabbiano se poi gli rispondo ... andando a lacrimare di farmi avere provvedimenti da quelli a cui imputo in primis la decadenza di questo gioco.
    i moderatori ...

PS: se ho esagerato, mi scuso ...

2. ѕc∂яя∂ƒ①»

ѕc∂яя∂ƒ①» Signore del forum

Tritone le tue parole sono abbastanza vuote dopo che ti battevi per il non utilizzo di bot e sei stato bannato per uso di tale o_Oo_O come non è vero che non spii, ma vabbè dai..

Per il resto forse sei veramente mal informato su comportamenti extra-gioco di alcuni che stanno dalla tua parte :rolleyes: altrimenti non mi spiego come tu possa difenderli dopo ciò che hanno ripetutamente fatto :rolleyes::rolleyes:

Per il resto posso anche condividere il fatto che il declino del gioco sia dovuto a più fattori, alcuni giustamente elencanti da te :cool:

3. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Direi che l'OT è dilagante e le varie accuse non servono in forum.
    Chiudo, buona giornata.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.