isole senza TAG

Discussione in "Aiuto" iniziata da Othion, il 12 agosto 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Othion

Othion Apprendista

le isole dove sono andate a finire?? abbiamo tutte le mappe cn isole senza tag e questa cosa mi scoccia abbastanza... mi sapete dare delle spiegazioni??

grazie

2. Ðardanø

Ðardanø Esperto Junior

Ricarica la mappa, io le vedo benissimo tutte come di consueto.

3. ƬӨЯΣƬƬӨ

ƬӨЯΣƬƬӨ Maestro del forum

4. Othion

Othion Apprendista

SERVER ASIA GLOBAL 1
    come al solito è un SERVER ABBANDONATO

5. TΞИΞBɌΔ™

TΞИΞBɌΔ™ Barone del forum

Io le vedo le tag...Forse era una prova per quando unificheranno i server, solo in quel momento le tag saranno rimosse da tutte le isole (fino a che qualcuno non se le riprende)

6. Othion

Othion Apprendista

SEI ENTRATO NEL MIO SERVER "ASIA GLOBAL 1"?

7. ☆ŁUÇКЧ•S†ЯĪКΣ☆

☆ŁUÇКЧ•S†ЯĪКΣ☆ Pivello del forum

Si tratta Del Int6 Globale Asia che dopo la sincro che hanno detto che facevano il riavvio non era speccificato che perdevo tutte le isole ,,,Ed ora attendo un altro riavvio per la correzione del errore perche non ce ombra di dubbio che si devono risparare di nuovo 33 isole !!!!

8. TΞИΞBɌΔ™

1 No non sono entrato nel TUO server

2 Non c'è bisogno di urlare

3 Quello che ti ho descritto era una probabile causa del tuo problema visto che è quello che succede con la fusione tra 2 server come per Russia 1 e 2 che, come descritto negli annunci ufficiali >>QUI<<, sono solo i primi perchè in caso vada tutto bene, seguiranno a ruota molti altri server e da nessuna parte e specificato che globale 1 si escluso da tale "aggiornamento"

9. ..Seamik..

..Seamik.. Frequentatore del forum

Ma un qualche preavviso non si usa da queste parti ?!

10. TΞИΞBɌΔ™

In teoria il preavviso lo danno, per questo ho scritto "FORSE" :D

11. Othion

Othion Apprendista

io non ho intenzione di sparare di nuovo alle mie 20 isole che avevo... versare 8.400.000 perle in gilda per non parlare delle palle elite sparate che se ti dico poco saranno circa 2.000.000 di perle ... io gioco da mattina a sera per alzare la mia nave ad un livello sufficiente e gettare di nuovo come gia' è successo nn ho proprio intenzione... i programmatori non sono capaci...il support non è in grado a dare risposte (oltre a fare tutto il giorno copia incolla dei messaggi) e poi logghi dopo un paio di ore di inattivita del server e vedi che le isole che uno si suda per prenderle sono andate infumo e li si che ti si alzano i nervi perche nn posso mettere le mani addosso a nessuno... mettetemi un programmatore o mr bigpoint davanti alle mani mia vedi come risolvo la cosa in quattro e quattrotto....
    io pago per giocare in uqesto gioco e pretendo un servizio consono a quello che ogni giorno sborso... e il servizio a tutt ora è scarso e ci rimettiamo sempre noi giocatori e noi per i nostri sbagli paghiamo cn bann a tempo o a tempo determinato e loro come programmatori mai che danno un risarcimento dei danni...
    io due anni fa ho dovuto fare causa alla bp per poter ottenere 6.000.000 di perle in gilda visto la negligenza loro.. i soldi per la causa e dell avvocato che ho anticipato qlc 1 me li ha ridati...te lo dico "NO"
    quindi se permetti vedere questa cosa mi scoccia altamente e mi fa girare abbastanza...

12. TΞИΞBɌΔ™

TI capisco ma non devi riversare la tua rabbia su di me, io cercavo solo di darti una probabile spiegazione a cio che ti è accaduto ma se vuoi risposte sicure al 100% scrivi al support e chiedi spiegazioni in merito anche perchè, se avete tutte quelle isole, è normale il tuo stato d'animo ma scrivere cosi in forum non ti farà riavere le isole :(

13. Ðardanø

Ðardanø Esperto Junior

Ma che vantaggio avrebbe la BIG ad unificare, si appesantirebbe sicuramente il gioco con molti player nelle stesse mappe, con il rischio di crasch. Non sono così convinto che procedano in questa direzione, non vedo vantaggi per i gestori del gioco.

14. Othion

Othion Apprendista

il problema che il support italiano formato da quei cinque / sei pupazzi non rispondo alle nostre richieste
    è questo il vero problema che noi abbiamo..
    ho gia scritto e nel forum cercavo un modo per poter scavalcare sti pupazzi sopra menzionati

15. TΞИΞBɌΔ™

Ti faccio un esempio pratico con 2 server inventati:

-server 1 100 player
    -server 2 50 player

Che vantaggio ha la BP a tenere aperto un server per 50 persone?Meglio unificare i 2 server cosi invece che fare operazioni di manutenzione su 2, tutti gli sforzi saranno indirizzati verso uno solo quindi, più "forza lavoro" per quest'ultimo.
    Io la intendo cosi :D

A I.S.K.A e ¢αριтαи_ѕвαи∂σ piace questo elemento.
  16. TΞИΞBɌΔ™

Eh purtroppo anche loro vanno in ferie :p, puoi solo aspettare e magari evita di rivolgerti al team di moderazione con certe parole sennò finisce ti sanzionano sul forum (anche se, vedendo il tuo stato d'animo, non credo sia al centro dei tuo pensieri :D)

PS:Mi scuso per il doppio post ma questa risposta mi è stata data mentre scrivevo l'altra ed ho potuto vederla solo dopo aver inviato la precedente :(

A I.S.K.A piace questo elemento.
  17. ..Seamik..

..Seamik.. Frequentatore del forum

Sicuramente se uniscono due server per quanto riguarda la guerra è tutto di guadagnato.. e ovviamente le isole ripartono da 0.. ma anche se questa fosse solo una prova, ci dovrebbe essere un preavviso.. magari uno oggi si era comprato lo sconto e non si trova poi lo sconto delle 10 isole. Aspettiamo e vediamo per ora tenete aperto se possibile pls.

18. Themozzus

Themozzus Autore in erba

io credo che questa unione avverra ... se ci fate caso .. nei membri della gilda si vede la distinzione del server... che senso avrebbe altrimenti?... ancora ... che senso avrebbe che la bigpoint ci abbia fatto fare un evento come quello passato , guadagnando un botto di risorse come mai prima ... io li vedo come prove ;)

A Othion e ..Seamik.. piace questo elemento.
  19. robinhood

robinhood Maestro del forum

unificate cosi' tutto questo dominio che c'e' in italia 1 va a farsi benedire...vi piace vincere facile e ponzi ponzi popopooppoopopoop

20. Ðardanø

Ðardanø Esperto Junior

Apparentemente il tuo ragionamento non fa grinze, ma dobbiamo tenere anche in conto la debolezza dei loro server che se ospitano troppi giocatori attivi possono crashare. Ricordo per primo a me stesso, che quando ci sono eventi e nella stessa mappa 40... 60 navi tirano alla nave evento, si blocca tutto, più volte prima dell'affondamento definitivo.
    Attualmente per la sola serie BARRACUDA: 423 giocatori ITA 2 e 646 ITA 1.
    Mettiamo che non siano tutti super attivi, ma è pur vero che ci sono anche altre 2 serie da conteggiare.
    Unendo i server sarebbero 80... 150 e più navi a tirare e con gli scarsi investimenti della BIG, i crash saranno a catena.:mad::mad::mad::mad::mad:

Ultima modifica: 13 agosto 2015
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.