Istruzioni nuovi castelli

Discussione in "Aiuto" iniziata da eliosmez, il 29 agosto 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. eliosmez

eliosmez Custode del forum

Sarebbe auspicabile che lo staff pubblicasse le istruzioni per l'utilizzo dei nuovi castelli, onde evitare che si creda bonariamente che le modifiche attuate siano dei bug e non cambiamenti arbitrari fatti con cattive intenzioni.

Oltretutto è sconcertante dover aspettare un tutorial dell'utente Ammiraglio , quando si ha un intero staff preposto a chiudere post con delle non-risposte, per un gioco sempre più a pagamento.

2. io c'ho i castelli come se fossero inattivi...mi ha tolto velocità cannoni..scudo vodoo

3. i castelli vanno trascinati negli appositi slot per attivarli...ma va va

4. eliosmez

eliosmez Custode del forum

Grazie graziella e grazie al .....
    Lì c'è arrivato anche il mio gatto.

Essendo un gioco a pagamento sarebbe il minimo avere un tutorial con immagini varie, costo degli ampliamenti eccetera.
    Oltretutto prima , passando il cursore su una determinata icona, si apriva un tooltip con la funzione del determinato oggetto, ora bisogna andare a memoria o rinfrescarsela con la pagina delle istruzioni aperta su un altro schermo.

5. e lo so io nn c'ero arrivato..pensa che furbo che so...no c'hai ragione sarebbe giusto avere una spiegazione dettagliata del tutto

A eliosmez piace questo elemento.
  6. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao pirata,

se ci date un po' di tempo per sistemare il tutto provvederemo ad inserire una breve guida qui in forum. :)
    Grazie in anticipo per la pazienza.

Saluti

A robinhood piace questo elemento.
  7. †☼▓ЌΛЎ▓☼†

†☼▓ЌΛЎ▓☼† Autore in erba

ma la domanda è: perchè avete rialzato il tempo di ricarica? cosa è che non andava bene prima? spiegazioni mai, prima mettete i motivi di perchè fanno ste cose visto che è da più di un mese che se ne parla di sti castelli e non avete spiegato nnt

8. .bust1.

.bust1. Apprendista

†☼▓ЌΛЎ▓☼†

la vera domanda, non e il perché hanno rialzato il tempo di ricarica, ma bensì perché adesso portando il castello ad 8 e relativa rampa di ricarica la velocità e la stessa di prima che era al 7. haaaaaaaaa una cosa cambia e che adesso per portarla a 8 si dovrebbe spendere circa 1,5 milioni di perle, e sto calcolando solo la rampa, fai un po tu il calcolo di tutti quelli che anno declassato per poterli portare al 8 ( e se non ho preso una cantonata il nuovo 8 e paragonato al vecchio 7 )

A capitancurtney piace questo elemento.
  9. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Vi assicuro che presto avremo tutti le risposte che cerchiamo. Giusto il tempo di ricevere chiarimenti dalla sede centrale e verrete avvisati anche voi. :)

Mi spiace non potervi dare maggiori informazioni al momento.
    Saluti

--- EDIT ---

https://board-it.seafight.com/threads/faq-funzionamento-nuovi-castelli.63900/

Ne approfitto per comunicarvi l'inserimento di una piccola guida riguardante i nuovi castelli. Appena possibile provvederemo ad inserire i prezzi e le descrizioni.

Chiudo il Thread in quanto le informazioni che abbiamo ricevuto sono già state trascritte nelle FAQ appena citate. :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.