istruzioni trasmutazione avanzata cannoni spaccamondo

Discussione in "Domande generali" iniziata da »£Ø®Ð☜☼ZØF☼☞«√ЯӨ, il 24 marzo 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. buongiorno
    volevo sapere se questo item serve per fare cannoni spaccamondo di livello superiore
    grazie

2. aaaa639

aaaa639 Autore attivo

L'istruzione di trasmutazione avanzata serve per sbloccare nell'officina il materiale "Fuoco greco". Smantellandolo otterrai materiali per la creazione di cannoni spaccamondo lv0.

Ultima modifica: 24 marzo 2020
  3. [L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя

[L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя Talento eccezionale

Mi aggancio alla discussione e chiedo se come dice aaaa639 servono per fare gli spaccamondo al liv0 e se si quanti se ne possono eventualmente fare.

4. aaaa639

aaaa639 Autore attivo

Dipende dal numero di istruzioni cannone spaccamondo che si possiedono. Ottenibili al momento con la stagione e pacchetti.

5. [L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя

[L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя Talento eccezionale

Ho avuto info in ts da chi ha preso le istruzioni, 14.000 monete per fare 5 cannoni spaccamondo dal livello 0 al livello 1, onestamente mi pare che non sia un grosso affare.

A .kurz. piace questo elemento.
  6. aaaa639

aaaa639 Autore attivo

Smantellare il fuoco greco è un modo alternativo per ottenere materiali per fare gli spaccamondo livello 0.
    (Acquistando le istruzioni trasmutazione avanzata sarà possibile creare fuoco greco)

Le istruzioni spaccamondo sono disponibili con la stagione o pacchetti a pagamento (come quelle disponibili nel bottino) . In futuro è probabile che saranno ottenibili in altri modi.

7. ☆ŞŢΛЯ☆

☆ŞŢΛЯ☆ Apprendista

Ciao , mi aggiungo alla discussione , mentre per creare " Acciaio dei pirati " e smantellarli per creare i portasventura , che bisogna fare??

Grazie :)

8. aaaa639

aaaa639 Autore attivo

Per creare "acciaio dei pirati" hai bisogno delle istruzioni di trasmutazione base, al momento sono disponibili nel "bottino del bucaniere" oppure con un po di fortuna l'NPC cervo d'oro può darti l"istruzione nominata in precedenza.
    I materiali per creare "acciaio dei pirati" li ottieni smantellando cannoni tempesta, martello e devastatori.

9. ☆ŞŢΛЯ☆

☆ŞŢΛЯ☆ Apprendista

Graziee . Gentilissimo :)

10. -Ryuk03-

-Ryuk03- Forum Moderator Team Seafight

Salve pirati,

Dal momento che le informazioni pervenute sono esaustive provvedo alla chiusura del thread ;)

Buon gioco

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.