╔═► [ĬTÀ] #gotosubbeforplay (Parte 2)

Discussione in "Area creativa" iniziata da PΛЯΛПӨЯMΛᄂ✪IПƧIDΣ✪VIЯЦƧ, il 16 maggio 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. E bene si^^ arriva la seconda parte della saga "╔═► [ĬTÀ] #gotosubbeforplay" es


    Mentre guardavo qualcosa su Netflix dal divano e leggevo i report relativi alla giornata precedente, d'un tratto una notifica proveniente da Discord mi interrompe:
    [​IMG]

    Dopo circa 10 minuti trova il coraggio di uscire dal porto, ma le conseguenze non sono assolutamente tra le migliori:
    [​IMG]

    Prosegue una sosta di circa 7 minuti in mappa nembo, dopodiché:
    [​IMG]
    [​IMG]

    A tal punto si figura in quadro della situazione del tipo:
    [​IMG]

    E dopo ulteriori 10 minuti, il triste, classico, ormai scontatissimo finale:
    [​IMG]


    Anche per oggi è tutto signori, un saluto eeeee alla prossima [​IMG] es (a momenti finisce pure questa nel word filter [​IMG] )
     
    A Ģø→Ammiraglio←Ģø piace questo elemento.
  2. DistruC94

    DistruC94 Apprendista

    [​IMG] ECCOMI QUA BIM BUM BAM BAM BAM BAM BAM BAM.... Come dissi a castigo ma non vi pentite di essere buttati giù da parte di una nocciolina.... come cita il vostro caro P A Z Z I N I??? MA LOLLLL
     
  3. -Zaratan-

    -Zaratan- Board Administrator Team Seafight

    Ti invito a non scrivere in maiuscolo, nello scrivere equivale ad urlare ed inoltre rende fastidiosa la lettura.

    Buona giornata
     
  4. Ģø→Ammiraglio←Ģø

    Ģø→Ammiraglio←Ģø Autore in erba

    Mi piace troppo il TT su seafight giuro
     
  5. DistruC94

    DistruC94 Apprendista

    [​IMG]

    Arrivo io e bim bum bam bam bam bam bam bam bam 4 affondamenti in meno di 33 secondi
     
  6. DistruC94

    DistruC94 Apprendista

    [​IMG]
    un po di vomito ci sta susu

    [​IMG] Il risultato qual'è .... ovviamente Sloggare xD

    [​IMG]
    [​IMG]

    [​IMG] Carpe diem ... eh si cogli l'attimo per braccare un coccodrillo vuoi dalla tua tana... però mi pongo un domanda come fa il coccodrillo? bohhhh non c'è nessuno che lo sa... si dice che affonda troppo, che ogni volta fa er botto e dopo fa il loggotto
     
    Ultima modifica di moderatore: 3 giugno 2024
  7. -Zaratan-

    -Zaratan- Board Administrator Team Seafight

    Salve Pirata DistruC94,

    Ti invito a non fare post multipli, puoi editare il precedente attraverso il tasto "modifica".

    Buona giornata