Italianiiiiiii

Discussione in "Gilde" iniziata da CowboyMaverick, il 14 gennaio 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. CowboyMaverick

    CowboyMaverick Apprendista

    Italianiiiiii,

    in questi giorni ho notato che in questi mari, a farla da padrone, è lo straniero invasore. Dove sono finite mai le corazzate italiche? Dove sono MRC, LordSea, Re dei Goblin, Ammiraglio, BigBleck, Harley, Black Storm, Risolutor, Maverick e pirateria cantante? In quale istmo siete mai finiti?

    Le giovani navi italiche che vagano per questi insicuri mari hanno bisogno di Voi, i padri pirati che da sempre hanno difeso la Patria dal pirata invasore che minacciava i sacri confini, e Voi, vecchi pirati che avete combattuto sul Monte Valocto, sulle pietraie insanguinate dell'isola 11 e sì, anche sul Piave, non lasciatevi intimorire, perché siete sempre quelli di allora, pertanto, quando tuona il cannone è la voce della Patria che chiama e Voi, avete l'obbligo di rispondere: “Presente!”.

    Voi, vecchi pirati, che avete ancora sul petto le medaglie al valore conquistate sul campo di battaglia in queste torbide acque, proprio come allora, a fianco dei giovani, dovete combattere sempre e ovunque, e gettare l’anima oltre l’ostacolo per difendere i sacri confini d’Italia contro qualsiasi nemico, dell’Occidente e dell’Oriente, per la difesa del Paese e al solo scopo del bene indissolubile del Re e della Patria!
     
  2. Re_Goblin_^__*

    Re_Goblin_^__* Esperto Junior

    Ti giuro solo con questo richiamo io dico PRESENTE!
    Hahahaha
     
    A CowboyMaverick piace questo elemento.
  3. siradry

    siradry Autore in erba

    Anch'io rispondo presente, gli italiani dovrebbero unirsi contro gli stranieri invasori!!!
     
    A CowboyMaverick piace questo elemento.
  4. Ramses

    Ramses Autore attivo

    nono devo sparare le isole di lolletto
     
  5. CowboyMaverick

    CowboyMaverick Apprendista

    Cosa ti ha fatto mai il grande, immenso, unico vero Imperatore di questi mari pirata Lelletto che poi, ha anche attaccato la polena al chiodo a quanto mi risulta
     
  6. ma sono spariti tutti italiani nel giocio non losso chi server estato entrando ma non conoshi nessuno mi manca guerra ce fachiamo prima
     
  7. CowboyMaverick

    CowboyMaverick Apprendista

    Non ho capito nulla ma va bene, dev'essere per forza come dici tu
     
    A ฬдCнUwĄ piace questo elemento.
  8. Hai ragione, ho un piccolo problema dove scriveva, ha imparato a scrivere in italiano, ma dicevo che gli italiani sono scomparsi, le corporazioni italiane sono scomparse, mi manca il gioco che facevamo prima, le risse con tutti fino alle 2 o 3 del mattino, ora non è apparso nulla, alcune gilde le ragazze che conosco e i giocatori che non ho mai visto è un gioco ora senza significato
     
    A CowboyMaverick piace questo elemento.
  9. CowboyMaverick

    CowboyMaverick Apprendista

    Figliolo, in parte hai ragione ma sappi che, sino a quando ci sarò io, questo gioco avrà sempre un significato
     
  10. nkekko22

    nkekko22 Pivello del forum

    io cerco gilda
     
  11. ۞๓คשєгเςк73۞

    ۞๓คשєгเςк73۞ Autore in erba

    Presente e Non Sorry
     
  12. Arlecchino

    Arlecchino Autore in erba

    io ormai faccio l'amore e non piu' la guerra


    con affetto ҢΛЯŁΞ
     
  13. nkekko22

    nkekko22 Pivello del forum

    io sto cercando una gilda, o non gioca piu' nessuno?
     
  14. Ammiraglio

    Ammiraglio Oracolo onnisciente

    Se vuoi c'è la mia gilda [Amm]. Siamo in due attivi, c'è una lista guerra abbastanza corposa ma Maverik ti può insegnare a sparare stupidate come non ci fosse un domani. Usi discord? sarebbe comodo. Fammi sapere ciao
     
    A CowboyMaverick piace questo elemento.
  15. nkekko22

    nkekko22 Pivello del forum

    ciao si uso discord
     
  16. Ammiraglio

    Ammiraglio Oracolo onnisciente

    Ottimo! Contatami che ti mando il link del canale di gilda
    Ammiraglio#6376

    A presto
     

  17. MIa Suocera mi toglie tutto il tempo per Sea , devo stargli dietro ......e corre come una Lepre


    ∑√Ǿ ☜βĨGβŁΞK☞
     
  18. Diablo

    Diablo Autore in erba

    Ciao Sei il vecchio ☜★PHOENIX★☞ dei PAV? ovviamente parlo 5/6 anni fa
     
  19. o ma rragazi davero sieti spariti tutti non vedo nesuno dove sono vsc tsw sub drk
     
  20. CowboyMaverick

    CowboyMaverick Apprendista

    Sono andati in pensione. Ormai guerreggiano con navette di carta in una casa di riposo situata sull'isola della mappa 11. Vai a trovarli ogni tanto, non immagini come si sentono soli. Certo, ormai si fanno la plin plin addosso e perdono dentiere manco fossero torri, però la tempra è sempre quella di un tempo