item compagna del gabbiano

Discussione in "Domande generali" iniziata da x..x, il 28 febbraio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. x..x

x..x Esperto Junior

salve allora ho la quest che mi dice arremba una vendetta 2 e raccogli la compagna del gabbiano vorrei sapere se l'item compagna del gabbiano mi viene dato o no arrembando appunto la vendetta 2 perchè ne avrò arrembate almeno 4 e dell'item nemmeno l'ombra grazie

A ฬдCнUwĄ piace questo elemento.
  2. aaaa639

aaaa639 Autore attivo

Salve,
    Il gabbiano è ottenibile arrembando anche la vendetta 1, arrembandola hai una probabilità di ottenere il gabbiano. In caso di fortuna bastano 1-2 arrembaggi, in caso contrario la devi arrembare affinchè non ottieni l'oggetto richiesto.

Ultima modifica: 28 febbraio 2020
  3. x..x

x..x Esperto Junior

grazie però io già la vendetta 1 l'ho arrembata e mi aveva dato il gabbiano selvatico che mi serviva per una quest se non sbaglio del livello 26 mentre la quest del livello 28 mi chiede la compagna del gabbiano e quindi questo item lo si può ottenere anche arrembando la vendetta normale?

4. x..x

x..x Esperto Junior

o devo per forza arrembare la vendetta 2?

5. aaaa639

aaaa639 Autore attivo

anche la vendetta normale ti da la compagna del gabbiano.

6. x..x

x..x Esperto Junior

a grazie pensa che mi è uscita poco fa la vendetta normale l'ho arrembata e me l'ha dato subito l'item

7. aaaa639

aaaa639 Autore attivo

di nulla, buona giornata :)

8. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Lieto si sia già tutto risolto. Chiudo.

Buona giornata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.