item

Discussione in "Domande generali" iniziata da zimbawe80, il 30 aprile 2025 alle 21:41.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. zimbawe80

zimbawe80 Autore attivo

Salve,chiedo info sui piani segreti di loki...che oltretutto servono al mercato...nelle faq vi è scritto che col 2% di danni si viene ricompenati con codesto item...ma ad ora ne ho ricevuto solo 1 su una decina di ammiragli sparati.

2. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Salve pirata,

mi sono appena informato per maggior sicurezza e mi è stato detto che il limite massimo è di 1 item "trasportabile". Quindi è giusto che non te ne accrediti più oltre il primo ricevuto. :)

Saluti

A zimbawe80 piace questo elemento.
  3. appena preso usalo subito così con la prossima npc te ne verrà accreditato un'altro

4. Raynes

Raynes Gigante del forum

è assurdo dover chiedere queste cose quando dovrebbero essere non solo scritte e ben descritte nelle faq, ma addirittura sottolineate e messe in grassetto in maniera tale che siano ben chiare fin da inizio evento