Jormungander

Discussione in "Aiuto" iniziata da Plotono, il 18 gennaio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Plotono

Plotono Apprendista

Salve, io e amici stavamo facendo una jormungander ma non siamo riuciti a finirla, era rimasta circa a 900.000 hp. E' stata affondata dopo circa 10 minuti (in questo tempo non ha riparato nemmeno un hp, ne sono così certo perchè la seguivo da invisibile) ma non ci ha dato ne perle ne punti esperienza. Come mai?

A Ŧułłβдsti¢k94 piace questo elemento.
  2. Ŧułłβдsti¢k94

Ŧułłβдsti¢k94 Autore attivo

rispondete ke rivoglio 15k di palle ghiaccio ke ho snobbato per farle

3. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Che io sappia già dopo 5 minuti se nessuno spara l'NPC essa "perde memoria" dei suoi attaccanti. Spesso le npc riparano, ma non sempre.

4. Ŧułłβдsti¢k94

ok grazie della risposta ma tt le perle le hanno prese ki ha dato gli ultimi colpi, o ne hanno prese poke?

5. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Tutte quante :)

6. MAZZO

MAZZO Autore frequente

un po nabbo :) al posto che seguirla da invisibile era meglio che riprendevi a spararla subito :p

7. MAZZO

MAZZO Autore frequente

era talmente a poco anche uscendo dall invisibilita la finivate

8. Plotono

Plotono Apprendista

quando a seguirla oltre a 2 pg a 20k di hp invisibili ci sono anche altri 4 russi non credo che con due colpi sarebbe andata giu :)

9. Ŧułłβдsti¢k94

se uscivo da invisibile kon un colpo mi cozzava un russo infatti stavo riparando vicino la jor per poi uscire e farla ma manno fregato hanno sparato tt e 4 insieme

10. Ŧułłβдsti¢k94

e poi se lo sapevo avrei cercato di sparala subito ma nn sapendo ke dopo 5 min nn si ricorda di ki la sparava ora lo sappiamo staremo piu attenti

11. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao pirata,

confermo la risposta che ti è stata data da Ammiraglio, dopo un tot di tempo le npc tornano ad essere "libere", quindi chiunque può spararle e prenderne le ricompense.
    Vi sarei inoltre grato se evitaste di dare risposte multiple a distanza di poco tempo, se volete aggiungere qualcosa o modificare la risposta precedente potete farlo utilizzando l'apposito tasto "modifica" posto sotto di essa. Il tutto per evitare di ricevere punti infrazione, come in questo caso, che potrebbero portare al bann dal forum. ;)

Saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.