kova di akkoro

Discussione in "Aiuto" iniziata da xtigrex, il 10 marzo 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. xtigrex

xtigrex Apprendista

ma x il momento sono bloccate le prove o sbaglio stavo facendo cova di akkoro dovevo arrembarlo ero tutto solo ma ad un carto punto il simbolo arremba e sparito e nn lo potuto arrembare nn so se da invisibile lo si puo arrembare x che ero solo quanti hp lo si arremba attorno 3mila e sparito il simbolo grz

2. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Come puoi vedere <<Qui>>, Cova di Akkoro ha 10 milioni di HP e un valore arrembaggio di 15.000.

• Con il Comandante liv 2 è arrembabile a 5.000.000 HP
    • Con il Comandante liv 1 è arrembabile a 2.500.000 HP

Può essere che sia venuto qualcuno invisibile ad arrembarlo, ma avresti dovuto vederlo perché non si può arrembare da invisibili.
    Può essere che hai arrembato, ma non avendo 15k bonus arrembaggio, hai fallito (potevi ritentare dopo 30 secondi, se avevi ancora pirati)

Altro non mi viene in mente.

3. xtigrex

xtigrex Apprendista

aspettavo che scendessero un altro po hp e il simbolo e sparito quello in mappa 1 nn o visto nessuno li tentero poi

4. Ammiraglio

non è che lo hai affondato prima di arrembarlo? Consiglio di arrembare appena possibile, tanto non cambia il valore.

5. AhuraMazda

AhuraMazda Barone del forum

Ammi scusa sapresti dirmi con precisione dove spauna il lamantino nella giuda mostri non c'e e un ora che giro ma non lo trovo sia nelle mappe tropicali che in quelle glaciali

Grazie

6. Ammiraglio

è nelle mappe ghiacciate, in particolare è stato visto in 13. Io non l'ho ancora visto, deve essere raro.

A AhuraMazda piace questo elemento.
  7. AhuraMazda

molto raro :)

Grazie

A Ammiraglio piace questo elemento.
  8. AhuraMazda

sembra una sciocchezza ma intanto per me sta rappresentando la quest livello più difficile delle 20 che ho ripetuto ...tutte le ho terminate ma questa dei 5 lamantino me la sto trascinando dall'inizio ed alla fine e quella che mi e rimasta indigesta :D:D;)

9. AhuraMazda

sul serio trovo assurdo inserire quest con coefficiente di difficolta altissimo come la quest di annientare più volte un Karkinos con la protezione degli annientatitani e poi metterne altre all'apparenza elementari come uccidere dei mostri fermi sulla mappa ma che pero non ci sono :eek::eek::D:D

Giuro che trovarne uno e impossibile sono ore che giro giro come potro mai trovarne 5

Finirò per tralasciarla e un peccato ma ce da impazzire dietro sta Quest

10. Ammiraglio

Io sono alla quest arremba 4 golette :p

Occhio a scrivere su più post, rischi avvertimenti e bann per spamm. Puoi usare il tasto modifica per aggiungere scritte al post precedente ;)

A AhuraMazda piace questo elemento.