Kratos Con Furore, Come è mai possibile ?

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da -Ц.Ƨ.Ƨ_ΣПDΣΛVӨЯ-, il 22 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -Ц.Ƨ.Ƨ_ΣПDΣΛVӨЯ-

-Ц.Ƨ.Ƨ_ΣПDΣΛVӨЯ- Pivello del forum

è MAI POSSIBILE CHE UNA NAVE ABBIA COSì TANTE PERLE ???

QUESTA NAVE è KRATOS
    BUON GIOCO

2. TΞИΞBɌΔ™

TΞИΞBɌΔ™ Barone del forum

Non ci trovo nulla di strano, se giochi da tanti anni una volta che sei full le perle si accumulano...

A яιzℓα™[A乂M] e Yaya69 piace questo elemento.
  3. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Più o meno quelle che ho io magari togliendo il primo 7 davanti hahahahaha oddio...

4. Ma non vedete che la foto è stata modificata?
    Come mai nei cristalli manca un '?
    Non sapete nemmeno distinguere una foto photoshoppata

5. barreto

barreto Esperto Junior

non è modificato pensò.. manca l ' perchè è un bug di sistema

6. Si perché io ho 1'284 cristalli ed è presente l'apostrofo, poi se noti, segna in rosso le perle per comprare gli scrigni E poi con 72 milioni ne compri qualcuno no?

A Ammiraglio piace questo elemento.
  7. ƬӨЯΣƬƬӨ

ƬӨЯΣƬƬӨ Maestro del forum

la domanda non è come fa ad avere tutte quelle perle ma... come fai tu ad avere questa foto? :D

A Cpt.Zanetti e ale piace questo elemento.
  8. [​IMG]
    Guarda qua, la foto è modificata.

9. ale

ale Autore attivo

se è questa quella originale come mai ti segnava in rosso le 1000 perle per la chiave scrigno?

10. TΞИΞBɌΔ™

TΞИΞBɌΔ™ Barone del forum

Scusate ma sono l'unico che non capisce che senso ha postare un foto del genere sopratutto se, come in questo caso, è palesemente modificata?

A яιzℓα™[A乂M] piace questo elemento.
  11. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

chiudo il post in quanto viola le regole del Forum, per qualsiasi segnalazione vi invito di contattare il Support e di non utilizzare il Forum per le suddette azioni.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.