*L* per Tazzur

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da camasan, il 16 ottobre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. camasan

camasan Frequentatore del forum

ciao Taz, scrivo a te che sei rimasto il più alto in grado nella gilda, sai che non sono il massimo del giocatore, ma qui tutti ci affondano e quindi provo a tornare solitario (tanto peggio non sarà).

Spero di vederci in mare!!!

2. Tazio1963

Tazio1963 Pivello del forum

Non ti biasimo assolutamente, io rimango dentro solo perchè se esco la gilda si blocca e nessuno potrebbe più entrare. Non ho poteri per disporre di ori e perle o di fare modifiche, posso solo gestire le candidature o espellere i membri, posizione di stallo assoluto.
    Per quanto riguarda gli affondamenti, sei in buona compagnia, io sono liv. 15 e nelle mappe che frequento trovo solo nemici, naturalmente tutti più forti di me (eppure proprio scorso non sono). In bocca al lupo, ci si vede in mare (connessione permettendo).

3. ☆ĐΛNĬΞŁΞ☆

☆ĐΛNĬΞŁΞ☆ Professionista del forum

Voodoo senza contanti 2. e ricominci a giocare. Ciao!