LA CHAT

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da salvini, il 7 gennaio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. salvini

salvini Apprendista

Salve dopo aver trascorso un lungo periodo a leggere la chat, sono arrivato ad una conclusione aimè triste ma soprattutto molto squallida, posso affermare con certezza che questo gioco è popolato da player " PERSONE " , prive di ogni senso del rispetto, amor proprio e dignità, vado a spiegarmi nel corso degli anni il server è stato più e più volte teatro di ribaltoni " nap ,war,war server" con sfottò da parte delle varie fazioni e sino a qua tutto regolare, ma vi sono state anche offese che a parer mio si sarebbe vergognato anche il diavolo in persona, faccio giusto qualche esempio;
    Qualcuna/o in chat a pregato in un altro terremoto almeno finiva l'opera rivolto a un determinato player che tutti conosciamo e adesso giocano assieme e vedo che addirittura una player ride alle sue battute in chat dopo che quest'ultima gli ha pregato la morte.
    Altri hanno deriso persone disabili apostrofandoli con il nomignolo di "CAPITAN CANNUCCIA" e pure queste ora sono in ts assieme a scherzare e ridere come se nulla fosse capitato.
    Altri hanno tirato di mezzo bambini , idem come sopra.
    Altri hanno derubato player con la battaglia jp 15.000 euri, idem come sopra tutti assieme allegramente.
    Non sono mancate offese alla mamme e parenti vari, offese di stampo razziale, omofobe e chi più ne ha più ne metta, purtroppo resta il risultato, tutto passato che importa se tizio a leso caio, se caio ha pregato la morte a tizio, se per un giochino virtuale si è andata a toccare la sfera privata di una persona che nemmeno sappiamo che faccia ha, e cosa veramente stà passando nella vita reale avanti così che importa intanto non ci mettiamo la faccia ma solo un nich.
    E la cosa più triste che si continua, continua e continua ancora, gesti fatti da persone adulte padri e madri di famiglia ultra quarantenni a dir poco che si sono pure affinati adesso fanno pure i video, inorridisco al solo pensiero di quello che ho letto in tutti questi anni in chat, e purtroppo a tutto questo ho contribuito anche io, per questo chiedo scusa a tutte le persone che ho offeso.
    Auguro un buon gioco a tutti.-

A Ammiraglio e •TØRMÊNTÂL☆LÏFÊ• piace questo elemento.
  2. •TØRMÊNTÂL☆LÏFÊ•

•TØRMÊNTÂL☆LÏFÊ• Frequentatore del forum

Ciao,purtroppo seafight è sempre stato così in mare c'è sempre quella competizione tra player e molte volte si arriva alle offese,la chat direi di chiuderla in modo da poter giocare serenamente senza offendersi continuamente,è un gioco di pirati non un ring... spero la mia frase faccia riflettere qualcuno.

A ☜☆ΛΣПIGMΛ☆☞ piace questo elemento.
  3. la cheat serve . unica cosa che io ho visto e che ala gente di seafight serve un po di cervelo in piu pensate se il mondo reale sarebe come seafight