La ciurma

Discussione in "Aiuto" iniziata da ĨĶΔṞΘŜ, il 11 luglio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ĨĶΔṞΘŜ

ĨĶΔṞΘŜ Autore in erba

Ciao a Tutti volevo chiedervi ma se io ho 2 Sacerdote Voodoo livello 1 Riparo più in fretta rispetto avendone uno solo? oppure anche se ne compro 10 ne uso solo uno?
    Stessa storia con Nocchiere,Vedetta,Medico e il cannoniere?
    Per chi non abbia capito cosa intendo
    Esempio: Ho un cannoniere mi risparmia il 5% di munizioni se ne prendo 2 ne risparmio il 10 %? oppure lo comprerei per nulla? Sciaooo :D

A ●~▽PΛĈłŦłĈ▽~● piace questo elemento.
  2. TΞИΞBɌΔ™

TΞИΞBɌΔ™ Barone del forum

Ne conta sempre e solo 1, e tra quelli che hai conta quello di livello più alto, ad esempio se hai il sacerdote voodoo livello 2 e poi trovi negli scrigni o acquisti il sacerdote voodoo livello 3, saranno conteggiati esclusivamente i bonus forniti dal livello 3;stessa cosa vale per tutti gli altri membri dell'equipaggio ;)

A Ziobelo0 e ●~▽PΛĈłŦłĈ▽~● piace questo elemento.
  3. ●~▽PΛĈłŦłĈ▽~●

●~▽PΛĈłŦłĈ▽~● Autore frequente

MAGARI Ikaros| :D

4. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

confermo che viene preso in considerazione solamente 1 membro, chiudo il post.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.