La Gilda Amm Recluta

Discussione in "Gilde" iniziata da Ammiraglio, il 1 dicembre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Ammiraglio

    Ammiraglio Oracolo onnisciente

    Ahoy Pirati!

    La gilda Amm - Gli Ammiragli, presente sul megaserver7 Italo-Russo, riapre le candidature!
    L'unico obiettivo della gilda è divertirsi, decisamente poco ambizioso ma essenziale se ci si ricorda che Seafight è un gioco!
    Per divertirci ci vogliono amici, vi invitiamo quindi nella nostra piccola gilda per solcare i 7 mari (ormai molti di più :D) in compagnia.

    Requisiti?
    - Livello 25, se inferiore c'è la nostra accademia dove crescere e fare pratica con il gioco
    - Voglia di divertirsi
    - Parlare lingua italiana
    - Usare TeamSpeak 3 (programma gratuito per comunicare in tempo reale)

    Lista Guerra?
    Giustamente un player che cerca gilda vuole assicurarsi di poter giocare senza essere affondato ogni secondo... La gilda Amm è in coalizione Italo-Russa, pertanto segue la lista guerra Drk. C'è guerra sufficiente per far divertire i più agguerriti ma anche i più pacifici possono giocare senza troppa difficoltà.;)

    Altro?
    Capogilda e consiglieri Amm sono player con anni di esperienza su seafight. La gilda Amm è particolarmente adatta e attenta ai nuovi player, o comunque a coloro che hanno bisogno di consigli e di crescere la propria nave. L'avere il ts in comune con la coalizione favorisce l'approfondimento di tutti gli aspetti del gioco, oltre che la possibilità di giocare con tante persone e quindi di divertisi sempre di più :)

    Candidarsi?
    Basta cercare in chat giocatori Amm o rispondere qui sotto :cool:

    Vi aspettiamo!!!

    [CHIUSA] Accademia [CHIUSA]
    Al momento abbiamo chiuso l'accademia

    Apriamo un'accademia per ospitare tutti quei player che stanno riprendendo a giocare o che sono nuovi. Un'occasione per prendere confidenza con il gioco ed essere guidati nei primi livelli di gioco.

    Requisiti?
    - Voglia di divertirsi
    - Parlare lingua italiana
    - Usare TeamSpeak 3 (programma gratuito per comunicare in tempo reale)

    Lista Guerra? Altro?
    Stessa della gilda principale, l'accademia è fotocopia della gilda Amm ma più improntata alla crescita nelle prime fasi di gioco.

    Candidarsi?
    Basta cercare in chat Ayrwulf degli Amm o rispondere qui sotto :cool:

    Vi aspettiamo!!!
     
    Ultima modifica: 20 maggio 2021
  2. supermat1998

    supermat1998 Frequentatore del forum

    Ciao Ammiraglio! ho ripreso a giocare da pochi giorni e sarei interessato ad entrare nella tua Gilda, tra l'altro ero nella tua gilda quando smisi di giocare qualche anno fa:D
    sono ancora aperte le candidature?
     
  3. luchino16

    luchino16 Pivello del forum

    supermat1998 scrivimi su whatsapp 3********
     
    Ultima modifica di moderatore: 5 gennaio 2020
  4. Ammiraglio

    Ammiraglio Oracolo onnisciente

    Candidati pure :)
     
  5. OGemell1926

    OGemell1926 Apprendista

    Ciao se parli di Global Europa 7, io ci sono
     
  6. Ammiraglio

    Ammiraglio Oracolo onnisciente

    Purtroppo no, come dicevo:
     
  7. DavizzoTerror

    DavizzoTerror Pivello del forum

    Salve ho già parlato con Athena in game. Mi è stat data la disponibilità. Ovviamente attendo conferme!
     
  8. Ammiraglio

    Ammiraglio Oracolo onnisciente

    Ciao :) ti aspetto volentieri ;)
     
  9. gigi.il.pirata

    gigi.il.pirata Esperto del forum

    Non uso ts mi accetti Cia ammiraglio
     
  10. Ammiraglio

    Ammiraglio Oracolo onnisciente

    Ciao Gigi, purtroppo senza ts no. Prova a scaricarlo ;)
     
  11. caverna87

    caverna87 Apprendista

    buongiorno, consiglio a tutti(nuovi o vecchi pirati)in cerca di gilda,di entrare a far parte della gilda Amm. siamo una squadra di amici con ottimi consiglieri e un grande capogilda(ammiraglio). parlo per esperienza personale. in pochi mesi mi hanno aiutato molto a crescere la mia nave.;);)
     
  12. Ģø→Ammiraglio←Ģø

    Ģø→Ammiraglio←Ģø Autore in erba

    Ammiraglio, avrei bisogno di parlare con te!
     
  13. Ammiraglio

    Ammiraglio Oracolo onnisciente

    Cercami in chat che ti do il ts
     
  14. Ģø→Ammiraglio←Ģø

    Ģø→Ammiraglio←Ģø Autore in erba

    In realtà ho un problema con il TS, quindi se esistono dei messaggi privati qui sul forum ti contatto volentieri..
     
  15. Ammiraglio

    Ammiraglio Oracolo onnisciente

    In forum non si possono mandare messaggi. Puoi scrivermi in gioco un messaggio dalla home se sei in ita1
     
  16. Monellaccia

    Monellaccia Pivello del forum

    Se cerchi gilda italiana in Globale Europa 7, candidati negli &&&, scrivendo che hai contattato Relax. L'unico requisito usare il ts. Ciao
     
  17. ☆→ŢΔЦЯЦŠ←☆

    ☆→ŢΔЦЯЦŠ←☆ Esperto Junior

  18. Ammiraglio

    Ammiraglio Oracolo onnisciente

    Non vedo la richiesta, che nick hai?
     
  19. Zryghy

    Zryghy Pivello del forum

    Ciao piacere!
    Come posso raggiungervi in game?
    Attraverso il Globale 7?
    Non trovo questi megaserver..
    Uso teamspeak 3
    Non gioco da molto ma sono interessato!
     
  20. Ammiraglio

    Ammiraglio Oracolo onnisciente

    Siamo sul server italia1, non sul globale ;) (megaserver 7: Italia 1 - Italia 2 - Russia 1 - Russia 2)
     
    Ultima modifica: 17 aprile 2020