La Gilda Amm Recluta

Discussione in "Gilde" iniziata da Ammiraglio, il 1 dicembre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. ♫☆Raysilver☆♫

    ♫☆Raysilver☆♫ Apprendista

    ciao,state ancora reclutando???
     
  2. jimmy.1305

    jimmy.1305 Pivello del forum

    fatto la richiesta : ⚔️ȺЯП⚔️ ® e il nickname
     
  3. Ammiraglio

    Ammiraglio Oracolo onnisciente

    Ciao, ho visto la tua candidatura. Trovi i dati ts in Annunci Gilda, ti aspetto.
     
  4. jimmy.1305

    jimmy.1305 Pivello del forum

    ok grazie mille x avermi accettato , entro domani o dopo domani xk cio problemi sul pc , ci sentiamo ;)
     
  5. Ammiraglio

    Ammiraglio Oracolo onnisciente

    Vola in ts, ti aspetto oggi, sto a far pulizie in gilda. Chi non usa ts è fuori.
     
  6. B4RB4N3R4

    B4RB4N3R4 Pivello del forum

    State ancora reclutando Ammiraglio? non gioco da quasi 10 anni xD ho rimesso ITA1 spero che sia giusto il server ...
     
  7. Albepower

    Albepower Apprendista

    Ciao, avevo fatto richiesta da 2 settimane ormai ma nessuna risposta. Ho cercato di mandare un messaggio a Ayrwulf ma il sistema mi dice "giocatore inesistente", nonostante lo abbia anche incontrato in mappa. Ho ripreso a giocare da 1 mese e vorrei unirmi a questa accademia Amm per crescere e trovare man forte durante gli eventi. Aspetto al più presto una vostra risposta
     
  8. Ammiraglio

    Ammiraglio Oracolo onnisciente

    Ciao, l'accademia è chiusa ma accettiamo in Amm. Fammi sapere il tuo nick e soprattutto se usi ts. A presto ;)
     
  9. er_dandy

    er_dandy Pivello del forum

    ammiraglio anche io stare cercando gilda io sono su ita 2 ma ho problemi con chat ho fatto gia richiesta mi chiamo red ritual la posso parlare sul ts ?
     
  10. er_dandy

    er_dandy Pivello del forum

    ammiraglio io ho fatto la richesta di ammissione ma ho problemi con la chat in gioco non so come devo risolve
     
  11. Ammiraglio

    Ammiraglio Oracolo onnisciente

    Ciao, sei ~`{R}eD|RiTuAl`~- ? vedo solo questa richiesta. Usi TS? Se si, passa in ts (Address 51.255.9.95:13076) che ne parliamo :)
     
  12. er_dandy

    er_dandy Pivello del forum

    si si sono io e uso anche ts

    IO SONO SU TS

    io sono in ts ma non vedo nessuno
     
    Ultima modifica di moderatore: 21 maggio 2021
  13. -Zaratan-

    -Zaratan- S-Moderator Team Seafight

    Salve er_dandy,

    Ti invito a non creare post multipli, usa il tasto "modifica" per editare la tua risposta.

    Buona giornata
     
  14. [BigBoy94]

    [BigBoy94] Pivello del forum

    ciao ho ripreso a giocare da poco dopo svariati anni sono liv 16 . ho sempre usato teamspeak (anche se sono anni che non giocavo piu ) sono su italia 2 e mi piacerebbe riprendere a crescere.
     
  15. Ammiraglio

    Ammiraglio Oracolo onnisciente

    Ciao, se usi Teamspeak volentieri ;) (Address 51.255.9.95:13076)
    Ti aspetto
     
  16. §§UlTiMo§§

    §§UlTiMo§§ Pivello del forum

    accettate anche ex nemici?